skin adv

Eagles Aprilia, Vecinu e Abate scatenati: cinquina allo Sporting Santa Croce

 15/01/2018 Letto 901 volte

Categoria:    Serie D
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    EAGLES APRILIA





Alzataccia domenicale per le aquile di serie D destinazione Formia. Avversario lo Sporting Santa Croce. Sulla carta sembrava una partita tranquilla, ma si sapeva anche di non cadere nella trappola, ed è arrivata, infatti, una vittoria sofferta, ma meritata per gli apriliani.

IL MATCH - Primo tempo equilibrato, e tornare in campo di domenica mattina, dopo le feste sarebbe stato difficile per chiunque, ma la squadra ha risposto bene, con schemi e buon gioco, terminando in vantaggio la prima frazione per 2-3. Ripresa sempre equilibrata con l'Eagles che reagisce a ogni sortita avversaria ma le aquile con testa, tenacia e cuore riescono a portare via tre punti da un campo davvero tosto, oltre a quello che poteva dire la classifica degli avversari. La partita termina 3-5 per l'Eagles, grazie alle doppiette di Vecinu e Abate e al gol di Frioli.

IANNACCONE - A fine partita abbiamo sentito mister Iannaccone: “Venire a giocare qui, di domenica mattina è stato veramente difficile. Una vittoria importantissima su questo campo veramente complicato. Dovevamo vincere e così è stato, soprattutto per continuare a rimanere in scia della capolista. Sono contento della prestazione di tutta la squadra, che ha voluto fortemente questi tre punti, ma è già ora di prepararsi per il big match".


Roberto Lezza
Ufficio Stampa Eagles Aprilia C5



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->