skin adv

Zagarolo, Barigelli fa il pompiere: "Può essere fatale anche un punto perso"

 26/01/2018 Letto 681 volte

Categoria:    Serie D
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CITTA DI ZAGAROLO





Ristabilitosi dopo una brutta influenza che lo aveva costretto ai box nella supersfida di due settimane fa con la Polisportiva Arca, Simone Barigelli è pronto ad affrontare domani sera il derby di Colonna utile agli amaranto per mantenere il primato in classifica. Non sarà una gara facile come magari potrebbe apparire, per questo l’esperto Barigelli consiglia vivamente di non abbassare la guardia.

Simone, siete primi in classifica dopo aver battuto una diretta rivale. Ora il cammino è in discesa?
“Assolutamente no, non dobbiamo pensare che la strada sia spianata. La vittoria di due venerdì fa ci ha dato grande consapevolezza e entusiasmo che ci siamo portati in trasferta la settimana scorsa per fare altri tre punti. Ora bisogna dare il 100 % in ogni gara, perdere anche solo un punto può rivelarsi fatale perché le dirette inseguitrici sono agguerrite”.

C’è un amalgama particolare tra voi, sia tra i senatori che nei confronti dei nuovi arrivati.
“C’è una grande amicizia che ci lega, sono contento per come ci siamo integrati sin da subito e per come continuano ad inserirsi i ‘nuovi’: sono felice per Conte, ci sta dando una mano enorme, sono felice anche per Scaramella, Gargano e gli altri che si sono aggregati quest’anno a un gruppo già competitivo. Questo è un gruppo di spessore, atto a ben figurare anche in categorie superiori. Prima, senza dubbio, occorre concentrarsi sull’obiettivo primario, la promozione diretta”.

Viene a farvi visita il Colonna. Che gara ti aspetti?
“Una gara ostica, loro hanno fatto un ottimo risultato nell’ultima uscita e non verranno certo a regalarci i tre punti. Dovremo metterci tanta determinazione, il supporto del Comunale ci darà la solita grandissima spinta”.


Ufficio Stampa Città di Zagarolo



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->