skin adv

Florentia a un punto dalla Serie A: Fossi, tripletta d'autore nel 12-0 all'FB5

 26/03/2018 Letto 665 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    FUTSAL FLORENTIA





Vince e convince la Futsal Florentia. La formazione viola passa in casa dell’FB5 Team Rome, sconfitto con un sonoro 0-12, risultato che non lascia ben poco spazio a commenti aggiuntivi. MVP dell’incontro Alessandra Fossi con la sua tripletta, accompagnata dalle doppiette di Aramendia e Nanà. In gol anche Blanco, Laurì, Balleri, Mauro e Migliorini. Di fronte c’erano le giovani ragazze di mister Francesco Bracci, che nulla hanno potuto davanti al maggior tasso tecnico della Florentia, costretta a fare ancora a meno di Galluzzi e Perelli.

IL MATCH - Il primo tempo si conclude con un secco 0-6, maturato con pazienza e la buona manovra offerta da capitan Mauro & C. Dopo pochi secondi dal fischio d’inizio, però, è l’FB5 ad andare vicino al vantaggio con un tiro di Felicetti in corsa, palla che termina la sua corsa sul palo. Da quel momento, però, sale in cattedra la Florentia e per l’arrembante e volenteroso FB5 c’è poco da fare. Blanco rompe il ghiaccio, Aramendia e Laurì portano in poco tempo il risultato sullo 0-3. Poi Nanà, Balleri e ancora Nanà proprio sul suono della sirena realizzano gli ultimi gol del primo tempo. Nella ripresa il copione della gara è ormai chiaro, anche se le ragazze di mister Bracci non si scoraggiano, offrendo una prestazione assolutamente positiva dal punto di vista dell’impegno e dell’abnegazione. Tuttavia la Florentia è più forte e lo dimostra reiterate con azioni corali di pregevole fattura. Fossi-Mauro-Fossi portano il risultato sullo 0-9. La bionda livornese è la protagonista dell’incontro, perché va ancora a referto insieme a Miglorini e Aramendia per lo 0-12 finale.

A UN PASSO - Successo convincente che manda la Futsal Florentia alla pausa per le festività pasquali a +8 sul Balduina, mentre la Virtus Ciampino è matematicamente fuori dai giochi per la promozione diretta dopo il 3-3 interno con il PMB. Il successo del Balduina sul Quartu, però, non chiude i giochi: alla ripresa del campionato la Futsal Florentia ospita la Vis Fondi, sulla carta basta un pareggio per dare il via alla festa.


Ufficio Stampa Futsal Florentia



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->