skin adv

#futsalmercato, il timoniere della Torres: incarico affidato a Lapuente

 07/07/2018 Letto 442 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    TORRES





L' A.S.D. Torres Calcio a 5 è lieta di informare di aver affidato l'incarico di allenatore della prima squadra per la stagione 2018/2019 al mister Luis Fernando Lopez Lapuente. A condurre la trattativa col tecnico spagnolo nativo di Saragozza è stata la dirigenza sassarese che ha trovato l'accordo assicurando alla società un valore aggiunto in vista della prossima stagione.

PROFILO - Curriculum ricco quello di Lapuente che dopo le esperienze importanti con diverse squadre spagnole è approdato in Italia a livello femminile sedendo sulle panchine di Woman Napoli, Sporting Locri, Ita Salandra e Real Stigliano tutte formazioni militanti in Serie A e Serie A Elite.

DICHIARAZIONI - Queste le prime dichiarazioni del mister al suo arrivo in Sardegna: "Ho molta voglia di iniziare questa stagione, voglio gente convinta e umile con voglia di lavorare e di fare un gruppo sano. Con me non esistono i Falcao né i Maradona di turno, ma gente con due gambe, cuore, predisposizione al lavoro e gente che capisce che questo è un gioco di squadra". La dirigenza della ASD Torres calcio a 5 augura al tecnico spagnolo di raggiungere grandi traguardi alla guida della squadra rossoblù.

 

Ufficio Stampa Torres



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->