skin adv

Consalvo al lavoro: "Roster competitivo, voglia di un campionato importante"

 28/08/2018 Letto 1227 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    REAL FIUMICINO





La squadra ha iniziato ieri a correre. Prima il discorso di mister Consalvo, poi tutti sotto per togliere dalle gambe le tossine estive. “I primi giorni ci serviranno per ritrovare un po’ di smalto, poi inizieremo la vera preparazione atletica lavorando tanto con il pallone” il diktat del tecnico.

IL RITORNO - “Conosco bene le due società. La Futsal Isola è un modello per tutti - dice mister Consalvo -. Il Real Fiumicino? È casa mia. Qui c’è tutto per fare bene. Da questa unione può nascere qualcosa di importante. Peccato per la mancanza di una struttura, spero si possa risolvere presto questa situazione”.

IL ROSTER - La rosa è quasi al completo. Qualche limatina ancora e poi sarà definitiva. “Ci manca un mancino - sottolinea il tecnico -, ci dovremo un po’ adattare, studiare alcune soluzioni soprattutto sulle palle inattive. Il roster è comunque molto competitivo. Partiamo con la voglia di fare un campionato importante e di toglierci più di una soddisfazione”.

L’UNDER 19 - Prima squadra e non solo. “Volevamo un settore giovanile che fosse collegato alla prima squadra. Ecco perché curerò direttamente io l’under 19. Avrò modo di osservare i ragazzi sia in allenamento sia durante le partite di campionato e promuoverli con i ‘senior’ in caso mi diano garanzie. La nostra idea è creare un vivaio importante che in futuro possa dare nuove forze alla prima squadra”.

 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->