skin adv

Cornaredo, inizio a spron battuto. Surace: "Pensiamo sempre gara per gara"

 11/10/2018 Letto 462 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    REAL CORNAREDO





Sabato scorso il Real Cornaredo ha battezzato il campionato di serie B stravincendo 8-0 contro l’Aosta, con le doppiette di Migliano, Monti, Messineo e Casagrande. Sabato 13 la squadra di Fracci affronterà la prima trasferta sul campo piemontese dell’Elledì Carmagnola, reduce dal colpo esterno con la Domus Bresso. 
 
Debutto vittorioso in campionato e dichiarazione a fine gara di matrimonio sul campo. Rimarrà per te una giornata indimenticabile?
“Che dire – afferma Giuseppe Surace, difensore classe ‘88 arrivato in estate dalla Domus Bresso -  è stata una giornata straodinaria e perfetta come speravo, con debutto in casa con la nuova squadra e proposta di matrimonio andata a buon fine. Personalmente è mancato solo il gol come ciliegina sulla torta, ma non è fondamentale".
 
Come sta procedendo l’inserimento nella nuova realtà?
“Davvero bene, conoscevo alcuni giocatori, ma non mi aspettavo un inserimento così immediato e positivo. La società, lo staff e i compagni mi hanno accolto a braccia aperte e voglio ricambiare tanto affetto".
 
L’avvio di stagione è stato positivo. Dove può arrivare il Cornaredo?
“Gioco da diversi anni e amo prendermi le responsabilità. La società ha fatto il possibile per costruire una squadra in grado di arrivare in fondo a tutte le competizioni, coppa Divisione esclusa. Noi lotteremo partita per partita, cercando di dare sempre il massimo. Poi vedremo dove riusciremo ad arrivare, perchè alla fine parleranno il campo e i risultati".
 
Come si presenta la gara di sabato sul campo del Carmagnola?
“Le trasferte sono tutte insidiose a partire da sabato, perché loro vengono da una vittoria fuori casa con la Domus e in casa vorranno ripetersi. Noi però dobbiamo provare a fare risultato. Per questo abbiamo lavorato intensamente in settimana,  come sempre per provare a vincere.”
 
Rinaldo Badini
Ufficio stampa Real Cornaredo


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->