skin adv

#futsalmercato, Forte questo Real Cornaredo. "Rimanere è una grande soddisfazione"

 15/06/2020 Letto 526 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    REAL CORNAREDO





Quinta conferma in casa Real Cornaredo, che dopo Di Clemente, Bolzonella, La Versa e Parmigiani, ha raggiunto l’accordo con Manuel Forte, attaccante classe ’98 tornato a dicembre 2019 dopo la breve esperienza in C1 in prestito al Bellinzago. Con l’under 21 del Real Forte è andato a segno 9 volte tra gennaio e febbraio 2020, prima della sospensione del campionato per l’emergenza Covid-19.

Quanto sei soddisfatto di essere rimasto nel Real Cornaredo?
“È una grandissima soddisfazione - ha affermato Forte - rimanere ancora nella squadra dove ho iniziato la mia esperienza nel calcio a 5. Sono molto felice di essere passato dall’Under 21 alla prima squadra, non c’è soddisfazione più bella per me”.

Cosa ti ha spinto a decidere di restare?
“È stato facile, Cornaredo è casa mia e dopo essere andato via una prima volta per pochi mesi, ora voglio restare qui il più a lungo possibile”.

Cosa ti aspetti per la prossima stagione da parte tua e della squadra?
“Personalmente mi aspetto di dare una grandissima mano alla squadra e togliermi un sacco di soddisfazioni, segnando tanti gol. Da parte della squadra, i miei compagni penso che abbiano il mio stesso obiettivo, portare il Cornaredo dove merita di stare”.


Rinaldo Badini
Ufficio Stampa Real Cornaredo



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->