skin adv

Pordenone, serve un'impresa con l'Imolese. Il PalaFlora sesto uomo in campo

 23/11/2018 Letto 323 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    PORDENONE





Doppia sfida di lusso nel giro di due giorni per la prima squadra e l'Under 19 neroverdi, impegnate questo weekend contro le rispettive capolista del girone.
 
PRIMA SQUADRA - Domani pomeriggio, sabato 24 novembre, al PalaFlora arriva la corazzata dell'Imolese Kaos C5; Ramarri a caccia di   un'impresa, perché tale sarebbe in caso di vittoria dato che sin qui nessuna formazione è riuscita a contrastare i rossoblu di mister Carobbi. Tanta è comunque la voglia di riscatto dopo le ultime prestazioni negative, ed è su questo che i ragazzi di Asquini faranno leva per ritrovare serenità e fiducia nei propri mezzi. In campo, ad ogni modo, si va sempre cinque contro cinque, ed un Pala Flora tutto neroverde potrebbe dare la spinta in più. Fischio d'inizio alle 16:00!
 
UNDER 19 - Trasferta a Mestre per i giovani Ramarri dell'Under 19, reduci da due successi consecutivi. Domenica mattina, tuttavia, nulla sarà semplice perché dall'altra parte c'è quella Fenice Veneziamestre che guarda tutti dall'alto, con le sue sei vittorie in altrettante partite disputate.
 
Ufficio stampa Pordenone


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->