skin adv

Casalbertone, il monito di Tesone: "Rimaniamo umili e concentrati"

 28/01/2019 Letto 561 volte

Categoria:    Serie D
Autore:   
Società:    CASALBERTONE





Nonostante il Casalbertone stia dominando il Girone C di Serie D, il vicepresidente Gianluca Tesone non vuole che la squadra si monti la testa: “Per raggiungere l’obiettivo, dobbiamo rimanere umili e concentrati”.

GIRO DI BOA – Il campionato di Serie D, Girone C, è arrivato alla sua esatta metà: 11 giornate che hanno proclamato il Casalbertone capolista, a pari punti del Villalba Ocres Moca, ma con una partita in meno e potenzialmente primo in solitaria. L’ultima gara del girone d’andata ha visto i ragazzi di mister Volpes imporsi sul campo del Tor Tre Teste per 2-1: “E’ stata una partita difficile, contro una squadra che in campo fa dell’agonismo e della grinta il suo punto forte, andando a volte anche sopra le righe - spiega Gianluca Tesone -. Si tratta quindi di una vittoria importante, sofferta ma in una gara giocata abbastanza bene: nel primo tempo c’è stato troppo nervosismo, mentre nella ripresa siamo cresciuti. I nostri ragazzi purtroppo sono stati sfortunati, colpendo tre pali e trovando un portiere avversario in serata di grazia. Dunque, dopo aver subito lo svantaggio, l’abbiamo ribaltata con Caraffa e Agostinacchio”.

AVANTI COSÌ – Nonostante il primo posto in classifica, arrivato anche grazie alla vittoria nello scontro diretto con la diretta avversaria per il titolo, vale a dire il Villalba, Gianluca Tesone chiede ai ragazzi di rimanere concentrati e lavorare costantemente: “Credo che noi non dobbiamo guardare le gare già giocate né i risultati delle altre squadre: questi possono ingannare e portarci sulla strada sbagliata - continua il vicepresidente -. Dobbiamo capire che ogni partita va giocata al massimo, con lo spirito giusto. I ragazzi questo lo sanno: per centrare il nostro obiettivo dobbiamo rimanere concentrati e con i piedi ben saldi per terra”.


Alessandro Pau



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->