skin adv

Del Gaudio non si ferma più: Villorba corsaro, aggancio al podio

 25/02/2019 Letto 463 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    FUTSAL VILLORBA





Vittoria agevole come da pronostico per il Villorba che torna dall’isola sarda con i tre punti ed il terzo posto a pari merito con il Sestu e l’Asti che hanno impattato nello scontro diretto in attesa, ovviamente, della sentenza del giudice sportivo in merito alla gara Ossi-Asti di 15 giorni fa.
 
LA PARTITA - Villorba che parte fortissimo ad Osilo trovando subito due reti con il bomber Del Gaudio (in foto) con il divario nel tabellino che si allarga ulteriormente solo nel finale di primo tempo vista la difesa bassissima dell’Ossi davanti al proprio portiere Argilli. Maddalosso e Del Piero mandano i trevigiani al riposo sul 4-0. Mister De Martin concede molti minuti in campo a tutti i propri uomini di movimento con Bresolin tra i pali nella ripresa. Altre due reti per Del Gaudio nel secondo tempo (salito a 27 il capocannoniere del girone) intervallate dai gol di Del Piero, Rossi e Vailati oltre al provvisorio 1-6 sassarese di Demontis. 
Sabato prossimo altra trasferta per i gialloblù ospiti in Piemonte della L84 che ha dato grosso filo da torcere alla capolista Petrarca nell’ultimo turno di campionato e che in classifica viaggia 3 soli punti sotto al Villorba. Campo quello di Brandizzo, in provincia di Torino, tra i più difficili da espugnare in questo girone A della Serie A2, di certo una sfida tutta da vedere e da gustare.
 
FUTSAL OSSI: Argilli (p), S.Loriga, Fiori, Muresu, Fozzi, Simula, Canu, G. Loriga, Demontis, Belleddu. All. G. Loriga
FUTSAL VILLORBA: Venier (p), Rossi, De Vivo, Vailati, Bortolini, Del Gaudio, Del Piero, Maddalosso, Kokorovic, Hasaj, Zornetta, Bresolin (p). All. De Martin.
ARBITRI: Scarpetti (sez. S.Benedetto del Tronto) e Luca Micheli (sez. Pordenone); Crono: Accomando (sez. Olbia)
 
MARCATORI:
1° tempo: 
0’55’’Del Gaudio (V), 1’41’’ Del Gaudio (V), 17’10’’ Maddalosso (V), 18’50’’ Del Piero (V)
 
2° tempo: 
3’30’’ Del Gaudio (V), 4’10’’ Del Piero (V), 6’10’’ Demontis (O), 10’08’’ Rossi (V), 16’10’’ Vailati (V), 18’27’’ Del Gaudio (V)
 
AMMONITO: De Vivo (V)
 
Ufficio stampa Futsal Villorba
 


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->