skin adv

CSL Soccer U19, buona la prima di Matteo: undici reti al Pourquoi Pas

 14/04/2019 Letto 450 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CSL SOCCER





Il Pourquoi Pas non sovverte il pronostico, la capolista CSL Soccer gliene rifila undici. Vince anche l’altra capolista Spinaceto 70 sul campo dello Sportivamente, quattro a uno il risultato, e rimane appaiata alla vetta con la CSL Soccer. Non stecca neanche il Carbognano con lo Jem’s Soccer, cinque a uno il finale, e rimane all’inseguimento. Ad oggi la classifica vede CSL Soccer e Spinaceto davanti a tutti con 46 punti, senza dimenticare le due soste forzate che i romani dovranno fare, il Carbognano subito dietro con 40 punti, per loro c’è invece da recuperare una gara che potrebbe proiettarli a meno tre, e subito dietro il Real Fabrica a 39. Campionato avvincente che sta per entrare nel vivo.

IL MATCH - Esordio più che positivo per mister Diego Matteo: il banco di prova non era dei più difficili, ma non si poteva steccare. Gara da subito sui binari del predominio, dopo i primi dieci minuti di studio la CSL Soccer ha dilagato. Alla fine del primo tempo si era sul sei a zero, complice la doppietta di Pernelli e le reti di Bouzidi, Gallina, Mellini e Angeloni. Ripresa sulla stessa linea con la CSL Soccer che ha dilagato con le doppiette di Bouzidi e Mellini e la rete di Terzini. Il Pourquoi ha limitato il passivo andando in rete tre volte nella seconda parte di gara, con il punteggio finale che si è attestato sull’undici a tre per i civitavecchiesi.

MATTEO - “Il risultato rispecchia quanto è avvenuto sul campo - dichiara mister Matteo -. Primi dieci minuti troppo macchinosi da parte dei miei, sicuramnete ha influito quanto è avvenuto in questa settimana, poi segnata la prima rete si sono sbloccati e abbiamo condotto la gara senza troppi patemi. Ho preferito conoscere i ragazzi in questa gara, a tutti è stata data la possibilità di giocare, visto anche l’impegno non proibitivo. C’è ancora tanto da lavorare, soprattutto in vista di questo finale che a breve ci metterà di fronte compagini più attrezzate rispetto a quella di ieri. Tra due gare si va a Carbognano, li ci giocheremo tanto in vista della promozione, poi ci saranno altre gare fondamentali in cui non potremmo essere quelli dei primi dieci minuti. Bisogna lavorare ancora, e tanto”.


Ufficio Stampa CSL Soccer



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->