skin adv

#SerieAFutsal, gara-3 semi playoff: Napoli-A&S e Rieti-Pesaro, le ultime LIVE!

 16/05/2019 Letto 639 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Pietro Santercole
Società:    FUTSAL PESCARA





Le due facce della stessa medaglia. Se a Genzano il Pesaro può chiudere la serie delle semi con il Real Rieti e raggiungere la sua prima finale scudetto, terza stagionale, a Scafati Napoli e A&S disputeranno la prima di due gare certe. Queste le ultime dai campi LIVE
 
SERIE A PLANETWIN365 – PLAYOFF SCUDETTO, SEMIFINALI
GARA 2, VENERDI’ 17 MAGGIO 2019 – ore 20.30
 
LOLLO CAFFE’ NAPOLI-ACQUAESAPONE UNIGROSS diretta tv su Sky Sport Serie A
David Marìn con qualche lacuna da colmare in attacco: Chano squalificato (torna per gara-4) Salas acciaccato ma torna a disposizione; Wilhelm il lungodegente. Tino Pérez, invece, non dovrebbe veri problemi di roster. 
 
REAL RIETI-ITALSERVICE PESARO ore 20, diretta Facebook su PMGSport Futsal
Putano al posto dello squalificato Micoli, questa la certezza di Festuccia. Il dubbio, invece, riguarda Nicolodi, out in gara-2 per un problema muscolare: il Folletto di Mormaço comunque è stato inserito nella lista dei convocati sabini. Questo l'elenco ufficiali: Rafinha, Jefferson, Jeffe, Alemao, Kaka’, Chimanguinho, Abdala, Nicolodi, Putano, Relandini, Aquilini, Esposito, Bucci, Stentella, Pandolfi, Joaozinho, Micoli. Da verificare Alemao. Indisponibile Demichelis. Colini, dal canto suo, ritrova Borruto: da verificare Caputo, assente in gara-2.
 
Pietro Santercole


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->