skin adv

A&S, il discorso di Pà©rez: "Giochiamo in casa. Abbiamo una grande responsabilità "

 14/06/2019 Letto 577 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    FUTSAL PESCARA





Tutto pronto per l’attesissima sfida conclusiva che assegnerà lo scudetto 2018/2019. Domani sera, alle 21 al Palaroma di Montesilvano, 1600 posti esauriti già da giovedì pomeriggio, l’AcquaeSapone Unigross e l’Italservice Pesaro giocheranno la quinta e ultima finale per il titolo.  Dopo la vittoria in gara1 sui marchigiani, i ragazzi del presidente Barbarossa erano andati sotto nella serie, perdendo ai supplementari sia la seconda che la terza partita. Una grande reazione domenica scorsa a Pesaro in gara4 ha riaperto i giochi e riportato la serie in Abruzzo. Ora mancano 40’ per assegnare il tricolore: prevista una straordinaria coreografia per spingere i nerazzurri di casa verso il successo, che sarebbe il secondo consecutivo della storia del club pescarese. Coach Pérez ha tutti gli uomini a disposizione, dopo i rientri di Avellino e Coco Wellington dalla squalifica. 
 
PEREZ “Giochiamo in casa, davanti a tutte le persone che tengono di più a noi, alle nostre famiglie, alla nostra proprietà, ai nostri sponsor. Abbiamo una grande responsabilità. Questa è davvero la partita più importante della stagione per tutti noi – ha detto ieri alla vigilia Tino Pérez – . Se per battere il Pesaro serve il cento per cento in condizioni normali, questa volta avremo bisogno di mettere in campo il centoventi per cento. Il meglio di noi stessi. Dobbiamo stare concentrati solo su quello che accadrà sul parquet, dovremo attenti, lucidi e compatti. E non dimentico: dovremo avere massimo rispetto dei nostri avversari, che sono forti, esperti e nella rosa hanno giocatori che spesso hanno vinto campionati. Dobbiamo dare tutti insieme il massimo, come spesso siamo stati capaci di fare”. Tra gli arbitri designati anche Malfer di Rovereto, il miglior fischietto del futsal italiano da anni nel giro internazionale. La designazione: Alessandro Malfer (Rovereto), Dario Pezzuto (Lecce), Lorenzo Di Guilmi (Vasto), crono Caracozzi di Foggia. Diretta tv su Sky Sport Football.
 
ACCESSO AL PALAROMA La società AcquaeSapone Unigross, raccomandando a tutti gli sportivi di recarsi al palazzetto con largo anticipo per favorire l’afflusso sugli spalti e la miglior sistemazione possibile, ricorda che: il botteghino del Palaroma sarà aperto fino alle ore 20 solo per la consegna di pass Media/Vip/accrediti. La vendita biglietti è chiusa dalle ore 20 di giovedì 13 giugno. L’ingresso all’impianto sarà rigidamente regolato dalla Pubblica Sicurezza (esternamente al PalaRoma) e dagli Steward (internamente alla struttura): per ogni tipologia di biglietto, è stato riservato un ingresso e un settore diverso. Ai tifosi ospiti, in possesso di biglietto + coupon personalizzato (spillati insieme), sarà dedicato esclusivamente l’ingresso della tribuna sud lato mare. Agli spettatori in possesso di biglietto d’ingresso di colore azzurro sarà dedicato l’ingresso della tribuna nord lato monti. Agli spettatori in possesso di biglietto d’ingresso di colore giallo, ai possessori di Pass Media, Pass Vip e Pass Divisione C5 sarà invece dedicato l’ingresso della tribuna sud lato monti. Una volta all’interno della struttura, si consiglia di conservare la parte del biglietto che vi sarà lasciato, in quanto non sarà assolutamente possibile spostarsi da un settore all’altro.
 
RINGRAZIAMENTI La società AcquaeSapone Unigross ringrazia l’Istituto Tecnico Aterno Manthonè di Pescara per la preziosa collaborazione garantita per il servizio di accoglienza e hospitality con la presenza di studenti del corso a specializzazione tutristica, l’importante partner commerciale IMOON per aver aiutato il club a realizzare una bella sorpresa per i tifosi nerazzurri, il Bar Millennium 2.0 di Montesilvano per il servizio di prevendita biglietti, la Pasticceria Michetti di Montesilvano per il rinfresco dell’area hospitality. E tutti i media abruzzesi (Il Centro, Il Messagero, Rete8, Raitre, Tv6, Ilpescara.it, Pescarasport24 e altri ancora) per l’attenzione e lo spazio assicurati all’evento in questi giorni.
 
Ufficio stampa A&S


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->