skin adv

Real Fabrica, Lucchetti pronto a ripartire: "Insieme ne usciremo subito"

 07/10/2019 Letto 460 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    REAL FABRICA





Il mister Luca Lucchetti analizza la pesante sconfitta del Real Fabrica sul campo dell'Aranova e la prossima gara di coppa.

Buongiorno mister, sabato è arrivata una sconfitta pesantissima, la peggior partita della sua gestione con un Real che non è sceso in campo, come ci si rialza dopo queste batoste soprattutto a livello morale?
“Buongiorno a tutti. Sì, è stata una sconfitta che fa molto male sia per noi che per tutte le persone che tengono al Real, dovremo analizzare molti aspetti soprattutto di tenuta mentale e fisica oltre che tattica. Chiedo scusa a nome della squadra a tutti i nostri tifosi e a chi lavora per il Real ma continuate a seguirci vi regaleremo grandi emozioni”.

Lo sport, il futsal danno la possibilità di rialzarsi subito e martedì si scende di nuovo in campo per la coppa e poi sabato sfida casalinga con il cortina, cosa chiede ai ragazzi per queste due sfide e contento di poter scendere subito in campo o preferiva concentrarsi su gli allenamenti?
“Meglio rigiocare subito per smaltire subito questa enorme delusione. Il maggior responsabile sono io di questa debacle, a i miei ragazzi chiederò di farsi un esame di coscienza e ripartire da subito perché un gruppo unito si deve soprattutto in questi momenti, perché quando si vince è facile salire tutti sul carro”.

Questo è un campionato difficile e lo dice anche la classifica si può vincere e perdere con chiunque, nelle prime due giornate abbiamo visto un grande cuore e capacità di reazione del Real, quanto manca per vedere il Real che vuole mister Lucchetti?
“Se guardiamo ieri direi che manca tantissimo, ma le partite vanno analizzate tutte il mio Real è quello che rimonta a Torraccia con un grande cuore è quello che fa un primo tempo perfetto contro il Palombara in casa senza rischiare quasi niente, ma è anche quello di Aranova perché non bisogna mai sputare sul piatto dove si mangia e anche dopo questa pesante sconfitta i miei ragazzi per me sono sempre i migliori e so che insieme ne usciremo subito. Quando si vince e tutto più facile ma il vero amore per la maglia si vede quando si perde. Ripartiremo più forti di prima ne sono certo. Forza Real sempre”.


Ufficio Stampa Real Fabrica di Roma



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->