skin adv

Final Four #SerieC1Futsal, Martinozzi show: il Fabrica batte in rimonta lo United

 05/01/2020 Letto 1335 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Redazione
Società:    FINAL FOUR





">http://

Il Real Fabrica ci mette il cuore e riesce a imporsi sullo United Pomezia, strappando il pass per la finale. La truppa di Lucchetti si contenderà la Coppa contro la Nordovest di coach Rossi.

PRIMO TEMPO - Dopo 1’50’’ Stentella ha l’occasione d’oro per portare in vantaggio il Real Fabrica, ma Simone Forti dice di no e spedisce il pallone in calcio d’angolo con l’aiuto del palo. Al 3’03’’ Stentella si riscatta e trafigge l’estremo difensore dello United Pomezia con un violento destro da posizione defilata. Il Pomezia prova ad aprirsi un varco, ma il Real difende il vantaggio con le unghie e con i denti. Al 7’ 11’’ Forti si supera, neutralizzando la doppia conclusione di Armenia e Ceniccola. Al 9’09’’ Ceniccola, a tu per tu con il portiere del Fabrica, si divora il pari mandando il pallone a lato. Dopo una manciata di secondi Cavalli, da posizione defilata, non riesce a trovare lo specchio della porta. Al 10’47’’ il Real Fabrica si guadagna una punizione dalla trequarti e Gizzi serve una palla d’oro a Cavalli, il quale fa sibilare la sfera al palo sulla destra di Filippini. All’11’45’’ il portiere pometino si supera sulla violenta conclusione di Gizzi. Al 14’44’’ Ceniccola cerca il rigore, ma viene ammonito per simulazione. A tre minuti e quaranta secondi dal termine della prima frazione, Filippini è abile a neutralizzare la conclusione defilata di Stentella. Sulla veloce ripartenza dello United, De Cicco, a tu per tu con Forti, manda la sfera al lato. A due minuti e quarantaquattro secondi dall’intervallo De Cicco capitalizza l’assist di capitan De Simoni, pareggiando l’incontro. Pochi secondi più tardi, Forti ci arriva con la punta delle dita sul tiro dalla trequarti di Pestana.

SECONDO TEMPO - Dopo quarantasette secondi dall’inizio della ripresa Martinozzi si ritrova tra i piedi il pallone del vantaggio, ma Filippini chiude ogni spiraglio. Al 1’37’’ stavolta è lo United a sfiorare il gol, con Pestana che la manda di poco al lato su calcio di punizione. Al 4’24’’ Racanicchi non riesce a sfruttare la punizione guadagnata dal Real Fabrica, facendosi murare la conclusione. Nell’azione successiva Armenia, in caduta, riesce a colpire la sfera, ma trova soltanto il palo. Al 5’41’’ è sempre Armenia ad essere pericoloso, servendo un assist d’oro a De Cicco, con Forti che effettua un autentico miracolo. Cambio di fronte ed è Filippini a effettuare un grande intervento su Racanicchi. Al 7’10’’ Ceniccola riesce a trovare De Cicco su calcio d’angolo, con un passaggio millimetrico, il quale non sbaglia e porta il Pomezia in vantaggio per 2-1. Al 9’38’’, su calcio d’angolo battuto da Cavalli, Racanicchi la manda di poco sopra la traversa. Al 12’05’’ il portiere del Pomezia neutralizza il tiro rasoterra di Martinozzi, ma non può nulla, quattro secondi più tardi, sul tiro libero guadagnato dal Real Fabrica e realizzato dallo stesso numero 9. Al 12’51’’ Martinozzi si ripresenta nuovamente sul dischetto del tiro libero e questa volta Filipponi è provvidenziale, neutralizzando la conclusione centrale. A quattro minuti e cinquanta secondi dalla fine della ripresa, Forti neutralizza la conclusione defilata di Pestana. A 18’03’’ Martinozzi si fa respingere da Filippini il suo tiro centrale da fuori area. Pochi secondi più tardi l’estremo difensore del Real Fabrica compie un grande intervento sulla conclusione di Pestana dalla trequarti. Capovolgimento di fronte ed è il suo collega Filippini a salvare un gol quasi quasi fatto, chiudendo il secondo palo su tiro a botta sicura di Martinozzi. A soli sei secondi e cinque decimi dal termine del secondo tempo, Racanicchi si procura un calcio di rigore che viene prontamente realizzato da Martinozzi. Lo United Pomezia prova il tutto per tutto con il portiere di movimento, ma il Real Fabrica chiude ogni spazio fino alla sirena che regala la finale ai ragazzi di Lucchetti.

REAL FABRICA DI ROMA-UNITED POMEZIA 3-2 (1-1 p.t.)

REAL FABRICA DI ROMA: Forti Simone, Bartolucci, Martinozzi, Racanicchi, Stentella; Gizzi, Tucci, Tranquilli, Stefanelli, Cavalli, Forti Andrea. All. Lucchetti.

UNITED POMEZIA: Filippini, Pulvirenti, Armenia, De Simoni, Mrak; Rozzi, Moncada, De Cicco, Ceniccola, Carloni, Pestana, Mugnaini. All. Caporaletti.

MARCATORI: 3'03'' p.t. Stentella (F), 17'16'' De Cicco (P); 7'10'' s.t. De Cicco (P), 12'09'' Martinozzi (F), 19'54'' Martinozzi (F).

AMMONITI: Ceniccola (P), Tranquilli (F), Mrak (P), Carloni (P).

NOTE: 17'09'' s.t. tiro libero Martinozzi (gol), 17'51'' tiro libero Martinozzi (parato), 19'54'' rigore Martinozzi (gol).

ARBITRI: Cipolla (Roma 1), Pulimeno (Roma 1), CRONO: Ranieri (Frosinone).

FINAL FOUR - ARICCIA

SEMIFINALI - 05/01
A) Nordovest-Laurentino Fonte Ostiense 2-1
B) Real Fabrica di Roma-United Pomezia 3-2

FINALE - 06/01
C) Nordovest-Real Fabrica 11:30


Redazione C5Live
 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->