skin adv

Final Four #SerieC1Futsal, Martinozzi regala la Coppa al Fabrica a 30'' dalla sirena

 06/01/2020 Letto 2072 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    FINAL FOUR





">http://

È il Real Fabrica di Roma a trionfare nella finale di Coppa Lazio, con Martinozzi che sigla la rete decisiva del match e permette a capitan Stefanelli di alzare il trofeo al cielo.

PRIMO TEMPO - La prima conclusione della partita si ha a 3’06’’, quando Bartolucci chiama in causa Tartaglia con un tiro rasoterra. Cambio di fronte ed è Funaro a scaldare le mani dell’estremo difensore del Real Fabrica Simone Forti. L’occasione maggiormente ghiotta ce l’ha Martinozzi a 4’26’’, il quale a tu per tu con il portiere della Nordovest la manda alta. A 6’12’’ Stentella prova la conclusione da posizione defilata, ma il suo tentativo è facile presa di Tartaglia. All’8’21’’ Nori è costretto a spendere il giallo, sventando un’occasione pericolosa di Degan. È lo stesso numero 18 della Nordovest a impensierire seriamente Forti, con una conclusione potente dall’interno dell’area di rigore. A 11’49’’ anche Stefanelli finisce sul taccuino dell’arbitro per una trattenuta ai danni di Faenza. Pochi secondi più tardi è sempre il capitano del Real Fabrica a sfiorare l’angolino alla destra di Tartaglia. A 13’07’’ Racanicchi ha l’occasione per portare il Real in vantaggio, con un colpo di testa su lancio lungo dalle retrovie, dove Tartaglia è costretto a rispondere in due tempi. Il Real Fabrica continua a schiacciare la Nordovest: a 15’40’’ ci prova Bartolucci a sbloccare il tabellino, ma il portiere della Nordovest risponde presente. A un minuto e trentacinque secondi dal termine è Martinozzi a bussare alla porta della Nordovest e Tartaglia è abile a chiudere lo specchio. A quarantacinque secondi dalla sirena Il numero 9 del Real Fabrica si ripresenta nei pressi dell’area avversaria, ma la sua conclusione rasoterra si spegna a lato.

SECONDO TEMPO - La prima occasione della ripresa passa tra i piedi di Stentella, il quale si fa murare dall’uscita tempestiva di Tartaglia. A 4’13’’ Racanicchi, sugli sviluppi di un calcio d’angolo, non riesce a inquadrare il bersaglio dal centro dell’area di rigore. A 6’27’’ Degan atterra Martinozzi dal limite dell’area: il numero 9 del Fabrica, invece di calciare, preferisce servire Cavalli, il quale ringrazia e porta in vantaggio il Real. A 8’42’’ Bartolucci si divora la rete del raddoppio, facendosi parare da Tartaglia la conclusione rasoterra sul secondo palo. A 12’30’’ Martinozzi si guadagna un calcio di punizione dalla trequarti campo, ma Gizzi non riesce a centrare la porta su assist di Stentella. A 14’34’’ Tartaglia tiene la Nordovest in partita, compiendo due grandi interventi su Cavalli e Gizzi. A 15’43’’ è capitan Mengoni a siglare il gol del pareggio, con una violenta conclusione su calcio di punizione dalla trequarti. A 30 secondi dal termine del secondo tempo è Martinozzi a riportare in vantaggio il Real Fabrica, con una bordata da fuori area su assist di Bartolucci direttamente da calcio d’angolo: gol che decide la partita e regala alla banda di Lucchetti la Coppa.

REAL FABRICA-NORDOVEST 2-1 (0-0 p.t.)

REAL FABRICA: Forti Simone, Bartolucci, Martinozzi, Racanicchi, Stentella; Gizzi, Tranquilli, Stefanelli, Cavalli, Nori, Forti Andrea, Crocco. All. Lucchetti.

NORDOVEST: Tartaglia, Ortiz, Vellucci, Funaro, Degan; Mengoni, Vespa, Cristallini, Durastante, Faenza, Fagiolari, Lunetta. All. Rossi.

MARCATORI: 6'27'' s.t. Cavalli (F), 15'43'' Mengoni (N)., 19'30'' Martinozzi (F).

AMMONITI: Nori (F), Stefanelli (F), Racanicchi (F).

ESPULSI: Lunetta (N, per proteste dalla panchina).

ARBITRI: Modica (Roma 2), Pavia (Ostia Lido), CRONO: Manchi (Roma 2).

FINAL FOUR - ARICCIA

SEMIFINALI - 05/01
A) Nordovest-Laurentino Fonte Ostiense 2-1
B) Real Fabrica di Roma-United Pomezia 3-2

FINALE - 06/01
C) Real Fabrica di Roma-Nordovest 2-1


Redazione C5Live



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->