skin adv

Anzio, arriva solo il pari contro il Meeting. Tappatà : "Pecchiamo d'egoismo"

 16/01/2020 Letto 459 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CITTA DI ANZIO





Un pareggio e nulla più sul campo del Meeting Club, che non permette alla squadra di mister Tappatà, di avvicinarsi nella zona che conta. Punti che avrebbero permesso di portare gli anziati U17 a tre lunghezze dalla Campus Aprilia quarta in classifica.

TAPPATÀ - "Quando pecchi di egoismo e poca lucidità è giusto non meritare la massima posta in palio - dichiara mister Tappatà -. Abbiamo sprecato troppe occasioni sotto porta per egoismi personali e in questo sport un vantaggio di due reti è troppo poco per restare tranquilli. Quando metteremo da parte gli interessi personali, dando priorità a quelli del collettivo, allora in quel momento saremo una squadra compatta, capace di resistere ai colpi dell'avversario".

ALBANESE - Dello stesso avviso Jacopo Albanese: "Abbiamo fatto un buon primo tempo concedendo una sola opportunità e chiudendolo sul 3-1. Nel secondo invece ci sono state più disattenzioni, poca freddezza sotto porta subendo cosi la rimonta degli avversari nell'ultimo quarto d'ora".

NERI - Conclude Leonardo Neri: "Siamo scesi bene in campo e abbiamo fatto una bella prestazione. Purtroppo non siamo stati cinici sotto porta e abbiamo pagato questo a caro prezzo. Dispiace che i miei goal sono serviti a poco oggi, speriamo di rifarci dalla prossima partita".


Nicholas Di Stefano
Ufficio Stampa Città di Anzio



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->