skin adv

#futsalmercato, Technology: staff ampliato. Martin è il nuovo team manager

 07/08/2020 Letto 605 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    VELLETRI TECHNOLOGY





La Technology assesta un colpo anche a livello dirigenziale: Roberto Martin è il nuovo team manager della società.

LA CARRIERA - Autentico pioniere del futsal pontino, con oltre 20 anni di esperienza a partire dalla scalata del Città Di Latina, dalla Serie D ai campionati Nazionali, condite dalle tante stagioni passate con L'Accademia Sport, tra vittorie nel settore giovanile e la conquista dei campionati Élite, oltre al riconoscimento della scuola calcio Élite. Fondatore inoltre dello storico brand MondoFutsal, che segue da svariati anni la disciplina attraverso immagini e web.

MARTIN - “Ho deciso di abbracciare questa nuova avventura con una società giovane e ambiziosa. La dirigenza è stata determinante nel volermi all'interno del loro gruppo e ho accettato con entusiasmo, anche per il forte legame con il tecnico Antici. Il programma di ampliamento del club, prevede, oltre al potenziamento della prima squadra, anche lo sviluppo di un settore giovanile e di una scuola calcio da consolidare nel tempo. Come sempre, il lavoro sarà difficile e va perseguito nel tempo, ma sarà solo il campo a parlare”.

D’ANNIBALE - “Appena ho saputo che c'era l'opportunità di coinvolgere un dirigente esperto come Martin, non abbiamo perso tempo e si è subito trovata l'intesa. Il ruolo affidatogli sarà quello di team manager, ma siamo convinti che la sua enorme esperienza, sarà utile in tutti gli ambiti tecnici e gestionali del nostro sodalizio”.


Ufficio Stampa Technology



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->