skin adv

#futsalmercato, la Technology batte la concorrenza: preso Rulli

 03/07/2020 Letto 557 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    VELLETRI TECHNOLOGY





Rulli di tamburi in casa Technology. La società, bruciando la concorrenza di altrettante squadre, si aggiudica il diritto alle prestazioni sportive del forte laterale sinistro.

IL CURRICULUM - Per il Veliterno classe '88 in carriera vanta due campionati di Serie D, una coppa di D, due campionati di Serie C2, un playoff di C2, svariati campionati di Serie C1 e, nell'ultima stagione, in forza alla United Aprilia in Serie B, dove ha messo a segno 12 gol. Avrebbe dovuto giocare i playoff di categoria, ma che a causa del Coronavirus non ha potuto disputare.

RULLI - “Ho deciso di intraprendere il percorso con questa società perché avendo seguito quest’anno il loro cammino, affrontato con una rosa totalmente nuova e colma di giovani in un campionato di C2, concluso come hanno fatto loro, ho capito che qui potevo trovare gli stimoli giusti. Non sono qui per un fattore economico, ma voglio ripagare la fiducia che il presidente ha riposto in me, poiché vedendo la passione che ogni singolo componente di questa squadra mette sia in campo che fuori, meritano di militare su palcoscenici importanti”.

D’ANNIBALE - “Daniele ha scelto di sposare il nostro progetto dopo che è rimasto piacevolmente colpito dalla stagione svolta dai ragazzi e mister Antici sul campo e da me, dal ds Conti e da tutti i nostri collaboratori fuori. Si è reso subito disponibile nel mettere a disposizione gol, ma soprattutto esperienza, qualità che sicuramente gioveranno alla squadra e all'allenatore, per cercare di disputare un campionato di tutto rispetto come già visto nella passata annata”. A Daniele un forte in bocca al lupo e, soprattutto, benvenuto.


Ufficio Stampa Technology



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->