skin adv

Anzio, l'U19 cade 4-1 con la Roma: "Ottima prestazione, una delle migliori"

 12/04/2021 Letto 505 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CITTA DI ANZIO





L'Under 19 anziate perde 4-1 contro la capolista Roma, ma se ne torna a casa con la consapevolezza di aver disputato una grandissima partita, contro una squadra composta da giocatori esperti e di immensa qualità. I ragazzi di mister Pisano però, non hanno affatto sfigurato, mostrando qualità individuali e spunti senza dubbio all’altezza della categoria.

"Abbiano fatto un'ottima partita, forse una delle migliori sotto il piano difensivo" commenta il numero 23 Alessandro Ravesi. "Peccato aver mollato negli ultimi minuti del primo tempo. Nonostante il risultato siamo tutti molto contenti della prestazione. Stiamo migliorando... Ora testa alle ultime due partite". Goal della bandiera che porta la firma di Leonardo Neri: "Abbiamo fatto una prestazione ottima a livello di squadra, tenendo testa alla capolista del campionato. Sono felice del goal e della grinta che abbiamo messo in questa partita. Il nostro obiettivo ora è quello di chiudere il campionato nel migliore dei modi". 

Chiude il dirigente accompagnatore Di Stefano Nicholas, aggiuntosi a stagione in corso al duo Pisano/Bellori. "Ci teniamo innanzitutto a ringraziare la A.S. Roma Calcio a 5 per l'accoglienza e la disponibilità offerta. Senza dubbio parliamo della squadra più forte e organizzata del campionato e come tale per noi è fonte di esempio nel cercare di crescere e migliorarci giorno dopo giorno. Nonostante la sconfitta però, volevamo fare i complimenti ai nostri ragazzi, i quali secondo me ancora non sono del tutto coscienti delle proprie qualità".


Ufficio Stampa Città di Anzio



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->