Altamura a Molfetta con la testa ai playoff, Russo: "È una partita più importante per loro"
Dopo una settimana di pausa, dovuta agli impegni di Coppa Italia, domenica torna il campionato di Serie B femminile di calcio a 5. La Soccer Altamura, per la penultima giornata del girone C, sarà impegnata in casa della Nox Molfetta. Per la squadra altamurana sarà l’ultima partita della regular season, dato che nell’ultima giornata rispetterà il turno di riposo.
LE PREMESSE - Quella che andrà in scena al Palazzetto dello Sport “Paolo Borsellino” di Bitonto sarà una partita che sicuramente conta di più per le padrone di casa, in corsa per un posto nei play-off, meno per la Soccer che, ormai, anche se la matematica lascia ancora qualche flebile speranza, è sicura della seconda posizione. Mister Vincenzo Tassielli, con molta probabilità, darà ancora spazio a chi ha giocato di meno, anche per preservare le titolari da inutili infortuni. In porta si potrebbe assistere, come già avvenuto nella partita vinta contro Montesilvano, alla staffetta tra Desirè Russo e Chiara Piccolini. La partita, con fischio d’inizio alle ore 16, sarà diretta da Maria Teresa Cassano di Policoro e da Alessandro Carella di Matera, supportati da Francesco D'Accio' di Molfetta come cronometrista, con diretta streaming sulla nostra pagina Facebook a cura della redazione di Puglia 5.
RUSSO - E proprio al nostro portiere titolare, abbiamo chiesto di presentarci questa partita: “Domenica sarà la nostra ultima partita e poi ci saranno i playoff e questo per noi potrebbe essere un vantaggio perché avremo più tempo per preparare la postseason. Certamente è una partita più importante per loro, ma è pur sempre un derby e, come sempre, sarà molto sentito. Noi cercheremo di farci trovare pronte perché non vogliamo regalare niente a nessuno”.
Ufficio Stampa Soccer Altamura