skin adv

Champions League, il Meta Catania parte da lontanissimo. In campo ad agosto

 02/07/2024 Letto 594 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Redazione
Società:    META CATANIA





Per la prima volta nella storia della Champions League di futsal l’Italia verrà rappresentata dal Meta Catania. La squadra etnea, numero 24 del Ranking partirà dal Preliminary Round, in programma dal 20 al 25 agosto, i cui sorteggi avverranno a Nyon il 4 luglio, in diretta streaming. Il primo turno sarà composto da gironi da quattro, in base alle iscritte.

MAIN ROUND - Chi vince il raggruppamento, una o più delle migliori seconde classificate (dipende sempre dalle iscrizioni)  accederanno al Main Round, in programma dal 22 al 27 ottobre. Qui, solito doppio percorso: nel Path A, le prime dodici del Ranking dove ovviamente ci sono i detentori del Palma, ma anche i club compresi tra il 16° al 19° posto, sempre del Ranking: le prime tre di ciascuno dei quattro gironi staccano il pass per l’Elite Round. Nel Path B, invece, confluiranno le squadre classificate dal 12° al 15° posto e alcune squadre dal 20° posto in giù (a seconda del numero di partecipanti) a cui si aggiungeranno le qualificate dal Preliminary (speriamo il Meta Catania). Nel Path B passa solo la vincente dei 4 quadrangolari.

ÉLITE ROUND – Il terzo e ultimo turno per accedere alla Final Four, ossia l’Élite Round (26 novembre-1 dicembre) vedrà le top 16 rimaste dividersi in quattro gironi da quattro (sorteggi il 31 ottobre), le vincenti in Final Four.

Redazione C5 Live

 





Pubblicità