skin adv

Calcio Padova, al fianco di Donisi c'è sempre Foschini: "Vogliamo competere su tutti i fronti"

 07/07/2024 Letto 134 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    PADOVA





Il Padova Calcio a 5 ha recentemente annunciato la conferma di Marco Foschini come vice allenatore, affiancando Donisi alla guida della Prima Squadra per la prossima stagione. Foschini, visibilmente entusiasta della sua permanenza e del nuovo ruolo, ha risposto alle domande riguardanti le prospettive e gli obiettivi della squadra per la stagione imminente.
 
Aspettative per la stagione a venire. “Questa stagione si preannuncia particolarmente impegnativa, considerando il rinforzo delle altre squadre. Mi aspetto una competizione serrata e un campionato molto combattuto. Il nostro obiettivo sarà sicuramente quello di migliorare i risultati dell’anno scorso, lavorando sodo e mettendo in campo il massimo impegno.”
 
Il finale della stagione scorsa e il fattore chiave. “La scorsa stagione è stata conclusa con una salvezza quasi insperata. Credo che il fattore scatenante di questo finale positivo sia stato il grande spirito di squadra e la determinazione mostrata dai giocatori e dallo staff tecnico. Abbiamo lottato fino all’ultimo momento e questo ci ha permesso di raggiungere l’obiettivo.”
 
Prime impressioni sulla rosa. “Ho avuto modo di conoscere bene la rosa in questi primi incontri. Sono rimasto positivamente impressionato dalla qualità e dalla determinazione dei giocatori. C’è un ottimo mix di esperienza e giovani talenti che, con il giusto lavoro e la giusta preparazione, possono fare molto bene.”
 
Obiettivi stagionali. “I miei obiettivi stagionali sono chiari: vogliamo competere ad alti livelli in ogni competizione in cui saremo coinvolti. Puntiamo a consolidare la nostra posizione nella categoria e, se possibile, a lottare per traguardi ancora più ambiziosi. Ogni giorno lavoreremo per migliorarci e per portare avanti il nome del Padova C5 con orgoglio e passione.”
 
In conclusione, Marco Foschini si mostra determinato e ottimista riguardo alla nuova stagione con il Padova C5, pronto a contribuire con il suo impegno e la sua esperienza per il successo della squadra. “Forza Padova!” è il suo grido di battaglia, sintetizzando l’entusiasmo e la dedizione che caratterizzeranno il percorso della squadra nei prossimi mesi.
 
Ufficio Stampa Calcio Padova C5


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->