skin adv

#futsalmercato, new entry nel segno dell'ambizione. "Roma C5, di nuovo qui per vincere"

 16/07/2024 Letto 711 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    ROMA CALCIO A 5





“Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano”: questo è quello che è successo a Edu Bortoletto, preparatore atletico che ha deciso di tornare a vestire la maglia della Roma Calcio a 5. Scelta lavorativa che dopo un anno in Brasile lo porterà ad affiancare nuovamente il mister Emanuele Di Vittorio. Ecco cos’ha raccontato in merito al ritorno in giallorosso.

Dopo tanti anni con la Roma Calcio a 5, sei stato un anno lontano ma ora sei tornato. Cosa ti ha spinto a ritornare al fianco di Emanuele Di Vittorio?
“Ogni volta che sono stato al fianco del mister Emanuele abbiamo fatto un buon lavoro e ottenuto ottimi risultati ed è per questo che sono tornato, spero che quest'anno non sarà diverso”.

Cosa ti porti dietro dai successi avuti negli ultimi anni?
“Ho sempre creduto che niente di meglio del lavoro, della dedizione e dell’amore siano le chiavi del Successo. Ho sempre avuto il supporto della dirigenza e dei giocatori per il mio lavoro e questo ci ha portato a diversi titoli”.

Come state preparando la prossima stagione?
“Il Calcio a 5 è uno sport in cui sono determinanti la tattica e la tecnica individuale dei giocatori. Anche le capacità fisiche però come la forza, velocità e resistenza fanno sì che i giocatori possano eseguire con successo gli schemi proposti e la mia funzione principale è quella di lasciarli nelle condizioni ottimali per farlo al meglio”.

Ufficio Stampa Roma C5

 




COPIA SNIPPET DI CODICE

Pubblicità