skin adv

#futsalmercato, la porta è blindata: Maggi ancora con l'AMB. "Vogliamo restare in A2"

 17/07/2024 Letto 112 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Redazione
Società:    AMB FROSINONE





Altra importante riconferma in casa AMB: l’estremo difensore Michele Maggi, infatti, si è legato per un’altra stagione al club ciociaro. La società del presidente Santoro, dopo aver ricevuto risposta affermativa per l’iscrizione al campionato di Serie A2, sta puntellando la squadra, blindando i suoi giocatori più esperti e cercando di cogliere eventuali occasioni sul mercato.

PORTA BLINDATA - Aver riconfermato Maggi significa avere per la quinta stagione di fila una certezza tra i pali, un elemento pronto a guidare i più giovani: “Sono in una società ambiziosa, in continua crescita, che permette di lavorare con la massima tranquillità e serenità - afferma il portiere -. Arrivare in serie A2 a 39 anni per me è stata una bellissima emozione. Ho avuto la possibilità di confrontarmi con giocatori importantissimi e conosciuti nel panorama del futsal e voglio continuare a misurarmi contro di loro”. Su quale sarà l’obiettivo principale per la prossima stagione, il portiere non ha dubbi: “Vogliamo mantenere la categoria. Sappiamo che sarà difficile, ma l’abbiamo già fatto la passata stagione, stabilendo un record nel futsal in Ciociaria. Per riconfermarci, sarà necessario mettere tanto cuore, impegno negli allenamenti e seguire le indicazioni che ci darà mister Cellitti”.

LEADER - Dall’alto della sua esperienza, Maggi punta a essere un modello: “Voglio essere un punto di riferimento per i miei colleghi di reparto e per i più giovani in rosa. Cerco sempre di essere positivo nei loro riguardi, spronandoli a esprimere tutto il loro potenziale senza aver paura di sbagliare”. Il Frosinone potrà contare ancora sul suo condottiero: “Mister Cellitti per me è uno dei migliori in circolazione, oltre a essere un mio grande amico. Lo conosco da vent’anni e mi fido di quello che fa: è meticoloso, non trascura alcun dettaglio, ama lavorare con i ragazzi del territorio e riesce a valorizzarli tantissimo. Mi piace questa sua filosofia, che è la stessa tracciata dalla società, perché riuscire a vincere con giocatori giovani, che abitano nei pressi del Palasport di Tecchiena, ti lascia una soddisfazione immensa”. L’estremo difensore chiude con una promessa: “Darò tutto per questa maglia e per i miei compagni di squadra”.


Irene Annarelli
 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->