skin adv

Calcio Padova C5, Ferraro: "Sono ottimista sulla possibilità di continuare a fare bene"

 19/07/2024 Letto 64 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    PADOVA





Il Calcio Padova C5 è entusiasta di annunciare che il nostro stimato allenatore, Salvatore Ferraro, sta frequentando il Corso di Calcio a 5 per la Licenza A, un traguardo significativo nella sua carriera. Con questo nuovo riconoscimento, Ferraro si prepara a portare le sue competenze e la sua passione per il gioco a un livello ancora superiore.
 
Salvatore Ferraro, al suo quinto corso federale, sottolinea l’importanza di una formazione completa e diversificata: “Credo molto nella formazione generale a 360 gradi. Bisogna trasmettere quanto più è possibile.” La sua filosofia si riflette nel lavoro svolto negli ultimi anni con i giovani talenti del settore giovanile. Grazie alla collaborazione con altri tecnici, Ferraro ha contribuito a formare giocatori che sono riusciti a progredire e a competere in categorie superiori.
 
Guardando al futuro, Ferraro esprime ottimismo per la prossima stagione: “Siamo riusciti a trasmettere molto e portare diversi a giocare in annate superiori. Per la prossima stagione sono ottimista sulla possibilità di continuare a fare bene.” La sua dedizione e la sua esperienza sono fondamentali per il continuo sviluppo del nostro club e per la crescita dei giovani atleti.
 
Il Calcio Padova C5 è orgoglioso di avere Ferraro nel suo staff tecnico e non vede l’ora di vedere i frutti del suo impegno e della sua formazione nel prossimo campionato. Con allenatori come lui, il futuro del nostro club è sicuramente luminoso!
 
Ufficio Stampa Calcio Padova C5


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->