skin adv

#futsalmercato, una questione di cuore. D’Avino resta alla Cioli: “Ho scelto casa”

 25/07/2024 Letto 180 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Redazione
Società:    CIOLI ARICCIA





Si sono fatti avanti in tanti, ma sono stati tutti respinti. Giovanni D’Avino, nonostante le numerose offerte, non si muoverà dal PalaKilgour. L’estremo difensore classe 2007, infatti, ha deciso di continuare il suo percorso di crescita con la Cioli Ariccia: una scelta soprattutto di cuore.

SECONDA FAMIGLIA - “Sono arrivate tantissime offerte, un paio anche da club di Serie A - premette il portiere -. Ringrazio tutti per l’interesse mostrato, ma alla fine ho scelto “casa”. In un momento del genere, sento il bisogno di aggrapparmi alle mie certezze”. La Cioli è una di queste: “Una seconda famiglia vera e propria, sia dentro che fuori dal campo”, spiega il giovane, pronto al doppio impegno tra l’Under 19 e prima squadra.

NUMERO SPECIALE - Tutta una questione di cuore: “Ringrazio il presidente Gianluca Cioli, il vicepresidente Alberto Ramacci e il mister Everton Rosinha, il loro affetto e la loro fiducia sono fondamentali per me. Il prossimo anno - conclude Giovanni - scenderò in campo con il numero 23 in onore di mio padre”.


Redazione C5 Live



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->