#futsalmercato, primo squillo del Cagliari Futsal: le chiavi della porta a Claudio Valdes
Primo squillo di mercato del Cagliari Futsal. La posta è blindata: le chiavi sono di Claudio Valdes, il nostro nuovo portiere per la stagione 2024/2025!
Una carriera ricca e variegata, dagli inizi nel quartiere Marina dove dimostra subito il suo talento. Da lì i trascorsi nelle giovanili del Cagliari e una breve parentesi all’Atiesse. Poi è tempo del Bingia Matta (due anni), dove consolida le sue abilità, del Club San Paolo, dove vive la straordinaria esperienza della promozione dalla C1 alla Serie B e dell'avventura con la Jasna, giocando in C1 e in serie B nella stagione. Dal 2020 è figura chiave per l'Elmas, contribuendo alla vittoria del campionato nel 2021/2022, partecipando agli ultimi due campionati di Serie B.
VALDES - “𝘙𝘪𝘯𝘨𝘳𝘢𝘻𝘪𝘰 𝘭𝘢 𝘴𝘰𝘤𝘪𝘦𝘵𝘢̀ 𝘱𝘦𝘳 𝘭’𝘰𝘱𝘱𝘰𝘳𝘵𝘶𝘯𝘪𝘵𝘢̀ 𝘤𝘰𝘯𝘤𝘦𝘴𝘴𝘢𝘮𝘪 𝘦 𝘯𝘰𝘯 𝘷𝘦𝘥𝘰 𝘭’𝘰𝘳𝘢 𝘥𝘪 𝘪𝘯𝘪𝘻𝘪𝘢𝘳𝘦 𝘭𝘢 𝘴𝘵𝘢𝘨𝘪𝘰𝘯𝘦 𝘪𝘯 𝘶𝘯𝘢 𝘴𝘲𝘶𝘢𝘥𝘳𝘢 𝘴𝘦𝘳𝘪𝘢 𝘦 𝘢𝘮𝘣𝘪𝘻𝘪𝘰𝘴𝘢! 𝘊𝘦𝘳𝘤𝘩𝘦𝘳𝘦𝘮𝘰, 𝘤𝘰𝘯 𝘪 𝘤𝘰𝘮𝘱𝘢𝘨𝘯𝘪, 𝘥𝘪 𝘤𝘳𝘦𝘢𝘳𝘦 𝘶𝘯 𝘣𝘦𝘭 𝘨𝘳𝘶𝘱𝘱𝘰 𝘦 𝘥𝘪 𝘮𝘦𝘵𝘵𝘦𝘳𝘤𝘪 𝘢 𝘤𝘰𝘮𝘱𝘭𝘦𝘵𝘢 𝘥𝘪𝘴𝘱𝘰𝘴𝘪𝘻𝘪𝘰𝘯𝘦 𝘥𝘦𝘭𝘭’𝘢𝘭𝘭𝘦𝘯𝘢𝘵𝘰𝘳𝘦 𝘱𝘦𝘳 𝘳𝘢𝘨𝘨𝘪𝘶𝘯𝘨𝘦𝘳𝘦, 𝘵𝘶𝘵𝘵𝘪 𝘢𝘴𝘴𝘪𝘦𝘮𝘦, 𝘨𝘭𝘪 𝘰𝘣𝘪𝘦𝘵𝘵𝘪𝘷𝘪 𝘱𝘳𝘦𝘧𝘪𝘴𝘴𝘢𝘵𝘪 𝘥𝘢𝘭𝘭𝘢 𝘴𝘰𝘤𝘪𝘦𝘵𝘢̀”.
Ufficio Stampa Cagliari Futsal