#futsalmercato, un innesto di valore per il Cagliari Futsal: annunciato Andrea Pireddu
Siamo entusiasti di annunciare Andrea Pireddu, il nostro laterale per la stagione 2024/2025! Un innesto di grande valore per la società, Andrea porta con sé un mix perfetto di esperienza e freschezza che sarà fondamentale nella costruzione del nuovo roster.
La carriera di Andrea è ricca di successi e dedizione. Negli ultimi anni ha militato in squadre di rilievo: la scorsa stagione è stato un punto di forza per il Cagliari Futsal in Serie B, l'anno precedente ha contribuito alla promozione del Domus Chia dalla C1 alla Serie B e ancora prima ha vestito la maglia del Città di Cagliari in C1. Le sue abilità e la sua determinazione saranno cruciali per raggiungere i nostri obiettivi nella prossima stagione. Siamo sicuri che Andrea sarà un elemento importante per il nostro cammino.
PIREDDU - Ecco le sue parole: “Ringrazio la società per avermi dato l’opportunità di intraprendere questo nuovo percorso, sono sicuro che assieme ai miei compagni di squadra, con tanto lavoro e impegno riusciremo ad ottenere tante soddisfazioni e sopratutto a divertirci”. Benvenuto Andrea e in bocca al lupo per questa nuova avventura.
Ufficio Stampa Cagliari Futsal