Il Città di Chieti inaugura il #futsalmercato con il colpo Andrea Dell'Oso
Mai in neroverde ma mai dire mai, in questa frase potremmo sintetizzare l’acquisto di un giocatore esperto: Andrea Dell'Oso. In passato ci si è inseguiti, battagliati e alla fine la classica stretta di mano con un arrivederci ma questa volta è stata la volta buona; Dell’oso arriva alla corte di Di Muzio con un curriculum di tutto rispetto con alle spalle tanto nazionale con Colleferro, Civitanova, Loreto (assieme al mister), Ortona e serie C1 col Minerva.
Nasce e preferisce la fascia quindi è un laterale puro ma all’ occorrenza può ricoprire il ruolo di ultimo non disdicendo il vizio del gol avendo a disposizione un bel piede destro.
È bastato uno sguardo e subito si è trovato l’accordo: il giocatore difatti ha detto che è rimasto colpito dall’organizzazione della società sia sulla prima squadra che soprattutto dal settore giovanile e poi il legame con Fabiano Di Muzio ha fatto il resto. Noi aggiungiamo che sei stato fortemente voluto a cominciare dal Presidente La Valle e l’intero staff. Certi di aver fatto un’ ottima scelta è dire poco, benvenuto Andrea Dell’ Oso.
Ufficio Stampa Città di Chieti