skin adv

Grimal Futsal Barletta, prime novità: nominati ds e dg Vincenzo Chiariello e Michele Porcella

 10/08/2024 Letto 114 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    GRIMAL FUTSAL BARLETTA





Doppia novità in casa Grimal Futsal Barletta, società che prenderà parte al prossimo campionato di Serie C1 pugliese. Tra le fila dirigenziali arrivano Chiariello e Porcella. 
 
CHIARIELLO - La Grimal Futsal Barletta riparte da Vincenzo Chiariello. L'ex calcettista sarà il nuovo Direttore Sportivo dei biancorossi. Una vita nel mondo del calcio a 5 per lui sia da calciatore che da dirigente. Ben quattro gli anni dedicati al progetto Grimal conditi da una promozione in Serie C1. Da sempre leader in campo e fuori, è stata una scelta diretta del Presidente Grimaldi. Importante il lavoro svolto nell'allestimento della rosa che verrà presentata in toto nei prossimi giorni. In bocca al lupo per questa "nuova" avventura Enzo. 
 
PORCELLA - Una new entry nella famiglia Grimal, un pilastro della storia della Futsal. La Grimal Futsal Barletta riaccoglie Michele Porcella che diventa il nuovo Direttore Generale del club. Professionista affermato, voluto fortemente dal Presidente Grimaldi, sarà una figura fondamentale dietro la quinte per il coordinamento societario. Esperienza da vendere nel mondo del Futsal per lui con quindici anni di campionati alle spalle. Gli ultimi da grande risorsa della Futsal Barletta. Benvenuto Michele. 
 
Ufficio Stampa Grimal Futsal Barletta
 




Pubblicità