skin adv

Il connubio Verdesativa Casalotti-Canarecci prosegue: "Obiettivo creare un'identità di squadra"

 13/08/2024 Letto 127 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CASALOTTI





Quando il calcio a5 chiama, Cristiano Canarecci risponde. Il club di via Borgosesia si assicura la competenza, professionalità ed esperienza di mister Cristiano Canarecci anche per la prossima stagione di C1, ormai alle porte. Da qualche anno, il connubio inscindibile Casalotti-Canarecci sembra aver trovato il suo giusto equilibrio, con ottimi risultati!
 
Fortemente voluto dalla dirigenza e staff, Cristiano non ha fatto attendere la sua conferma. Dopo aver sfiorato l'impresa play-off nella passata stagione, con una prestazione corale sopra le righe, il tecnico non si nasconde e torna sulla prossima regular season. 
 
"Vero - esordisce il tecnico - la scorsa stagione abbiamo messo in campo tutto, più di quanto avevamo previsto, ed abbiamo raggiunto una posizione in classifica sopra ogni aspettativa, sfiorando il sogno play-off. Ci siamo già mossi per la prossima stagione, confermando lo Staff con qualche innesto aggiuntivo a dare manforte al roster - aggiunge. Il nostro obiettivo è la salvezza, ma anche avere un’identità di squadra! Un sentito ringraziamento alla famiglia Lotrionte, in particolare al presidente Francesco Lotrionte e al vice presidente Alessio Musti (Verdesativa), grazie di cuore per la fiducia riposta".
 
Restando una figura di riferimento nel calcio a 5 regionale, mister Canarecci annuncia anche una piacevole novità. Per Cristiano, la prossima stagione non sarà solo motivo di orgoglio per la categoria C1 appena confermata, ma sarà professionalmente stimolante anche per la nuova collaborazione stretta con lo Sporting Club Cairate. Il club di Via Cairate, si assicurerà le prestazioni sportive di calcio a 5, affidando proprio a mister Canarecci la preparazione e la guida dei più piccoli. Un ruolo importante e di responsabilità, che richiede professionalità, conoscenza e anche una buona dose di empatia. Caratteristiche che rispecchiano al meglio Cristiano: il mister, con un curriculum di tutto rispetto e reduce da una buona stagione alla guida dei pari-età del Casalotti, è stato scelto come figura di raccordo tra la sfera organizzativa e il campo.
 
Ufficio Stampa Verdesativa Casalotti 




Pubblicità