skin adv

Lodispoto chiede tempo: "Bitonto, troviamo la quadra e il giusto equilibrio"

 18/08/2024 Letto 134 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    FUTSAL BITONTO





A pochi giorni dal via alla preparazione apre campionato, è un mister Lodispoto già concentrato al massimo, quello che commenta così il punto sulla situazione a 360°.

𝑴𝒊𝒔𝒕𝒆𝒓 𝒂𝒏𝒄𝒐𝒓𝒂 𝒖𝒏𝒂 𝒗𝒐𝒍𝒕𝒂 𝒊𝒍 𝒈𝒊𝒓𝒐𝒏𝒆 𝑫 𝒗𝒆𝒅𝒓𝒂̀ 𝒔𝒄𝒐𝒏𝒕𝒓𝒂𝒔𝒕𝒊 𝑷𝒖𝒈𝒍𝒊𝒂, 𝑪𝒂𝒍𝒂𝒃𝒓𝒊𝒂 𝒆 𝑺𝒊𝒄𝒊𝒍𝒊𝒂. 𝑪𝒉𝒆 𝒈𝒊𝒓𝒐𝒏𝒆 𝒔𝒂𝒓𝒂̀?
"Certamente non è il massimo dal punto di vista logistico, ma dicono sia la soluzione più logica da adottare. Questa composizione fa sì che si vadano a scontrare squadre di diverse regioni ma tutte con altissimo potenziale tecnico, in cui, fino a questo momento, Canicattì è Monopoli sembrano contendersi la vittoria finale".

𝑫𝒐𝒗𝒆 𝒊𝒏𝒒𝒖𝒂𝒅𝒓𝒂 𝒊𝒍 𝑩𝒊𝒕𝒐𝒏𝒕𝒐 𝒊𝒏 𝒒𝒖𝒆𝒔𝒕𝒐 𝒎𝒐𝒎𝒆𝒏𝒕𝒐?
"Inquadrarlo in questo momento è impossibile. Sono nuovo in questo ambiente e come tutti i nuovi inizi ci vorrà del tempo per trovare la giusta quadra ed il giusto equilibrio per poi esprimerci al meglio".

𝑫𝒖𝒆 𝒂𝒓𝒓𝒊𝒗𝒊 𝒆 𝒕𝒂𝒏𝒕𝒆 𝒓𝒊𝒄𝒐𝒏𝒇𝒆𝒓𝒎𝒆. 𝑺𝒐𝒅𝒅𝒊𝒔𝒇𝒂𝒕𝒕𝒐 𝒅𝒂𝒍 𝒎𝒆𝒓𝒄𝒂𝒕𝒐?
"Assolutamente sì. Abbiamo operato in piena sintonia con la società e col direttore Cozzella. A parte Castrogiovanni che conosco da anni, con la restante parte del roster sarà la mia prima esperienza. Li ho sentiti tutti e ho trovato dei ragazzi umili e pronti a mettersi a disposizione, e questo per me è molto importante, perché da qui si creano le basi per costruire qualcosa di importante. Dispiace solo non poter giocare a Bitonto, ma sono sicuro che i nostri tifosi ci seguiranno ovunque".

Ufficio Stampa Bitonto

 





Pubblicità