#futsalmercato, la famiglia giallorossa si allarga: Allegrini alla Roma Calcio a 5
Diamo un caloroso benvenuto nella famiglia giallorossa a Fabrizio Allegrini, portiere classe 2009. Fabrizio arriva dal CHC Soccer Academy (calcio a 11) e negli ultimi mesi dello scorso anno si è messo alla prova nel calcio a 5, convincendo la società a inserirlo in rosa. Abbiamo scambiato con lui qualche parola.
ALLEGRINI - "Sono molto emozionato di iniziare questa nuova avventura, aspetto con ansia l’inizio della preparazione perché voglio dare il 100% in campo, voglio aiutare la squadra in tutti i modi possibili".
Nella differenza tra calcio a 11 e calcio a 5:"Il calcio a 11 mi ha aiutato moltissimo, è lo sport che mi ha formato, ma adesso voglio concentrarmi solo sul calcio 5 e dire la mia durante la stagione. Sicuramente il ruolo è differente, cambiano ritmo e movimenti, ma piano piano mi abituerò. Non vedo l’ora di iniziare e di lavorare per arrivare lontano. Voglio ringraziare il Team Manager Rossano per avermi dato fiducia e per avermi accolto in questa meravigliosa famiglia. Forza Roma!".
Ufficio Stampa Roma Calcio a 5