skin adv

#futsalmercato, Conte sceglie la Laundromat Gaeta: "Raggiungiamo tutti gli obiettivi"

 23/08/2024 Letto 72 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    LAUNDROMAT GAETA





Continuando con la presentazione dei nuovi giocatori che faranno parte del roster allestito dal ds Bianchi e messo a disposizione di mister Treglia, oggi presentiamo: Antonio Conte.
 
Inizia la sua carriera nel futsal con il Minturno Calcio a 5 in serie C2. Nell’anno successivo, a seguito della fusione tra le due società, veste la casacca del “Città del Golfo” dove era pianta stabile dell’Under 21 nazionale con presenze anche con la prima squadra in A2. In seguito si trasferisce allo Scauri, con cui nel biennio successivo fa doppietta vincendo prima il campionato di Serie D e poi quello di C2. Poi per motivi di lavoro si traferisce ad Ascoli, dove per 5 anni veste la casacca del D&G Ascoli Piceno, dove anche li vince due campionati, sempre serie D e serie C2. Ritornato come si suol dire nella terra natia, ha accettato con
entusiasmo il progetto del team gaetano. Giocatore solido tecnico e di assoluta affidabilità, sarà sicuramente una pedina importante nello scacchiere della Laundromat Gaeta.
 
Queste la sua prima dichiarazione da giocatore della Laundromat Gaeta: “Ho tanta voglia di iniziare e di vivere questa nuova esperienza in una società di cui tutti ne parlano bene, seria e professionale. Ho la fortuna di conoscere già il mister e spero di contribuire in maniera positiva al raggiungimento di tutti gli obiettivi che ci prefisseremo”.
 
A questo punto manca solo la ciliegina sulla torta e il DS Bianchi di concordo con il presidente Macone stanno lavorando per un vero e proprio “botto di mercato” per chiudere il roster. Nei prossimi giorni
ci saranno importanti novità. 
 
Ufficio Stampa A.S.D. Laundromat Gaeta 



COPIA SNIPPET DI CODICE

Pubblicità