skin adv

L'Atletico Chiaravalle chiude il cerchio del #futsalmercato: Giorgia Bernotti l'ultimo innesto

 23/08/2024 Letto 178 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    ATLETICO CHIARAVALLE





Ultimo ingresso nell’Atletico Chiaravalle, chiudiamo il cerchio dando il benvenuto a Giorgia Bernotti. La giocatrice chiaravallese dopo aver passato gli ultimi anni tra le file del GLS Dorica, va a completare il reparto dei portieri aggiungendosi a Radu e Scialla.
 
Nel suo palmares, oltre la parentesi nella squadra dorica, la vediamo anche al Città Di Falconara nonché uno dei portieri della rappresentativa Marche degli ultimi anni. Giocatrice giovane ma dalle già provate qualità e affidabilità, era da tempo nel mirino dello staff tecnico chiaravallese ed ora approda tra le file rosanero in vista dell’ormai prossima stagione sportiva 2024/25 con fischio di inizio, domenica 13 ottobre. 
 
Anche Giorgia non vede l’ora di mettersi in gioco, come dichiara  nelle sue prime dichiarazioni in rosanero: "Sono molto contenta di entrare a far parte della squadra. L’Atletico è una società con determinati obbiettivi. Sono pronta ad affrontarli e a mettermi in gioco per portarli a termine con ottimi risultati". 
 
Ufficio Stampa Atletico Chiaravalle




Pubblicità