skin adv

Un Chiaravalle senza limiti, Bastianelli: "Bisogna sempre puntare in alto"

 27/08/2024 Letto 100 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Redazione
Società:    ATLETICO CHIARAVALLE





Cullato ma svanito all'ultima curva il sogno promozione, per l'Atletico Chiaravalle quella alle porte si profila come un'altra stagione da grandi e ambiziosi obiettivi. Con un gruppo, però, profondamente rinnovato e tuttora in fase di restyling.

È stato, infatti, un futsalmercato a dir poco intenso quello delle ragazze del presidente Massimo Bastianelli. A fronte delle partenze di Alessia Cea, Irene Donati, Francesca Lanzarotti, Elisa Magnanti, Alexandra Moczik, Federica Taioli e Alessia Venturini, il club ha confermato Katherine De Brito, Veronica Ferroni, Nancy Loth, Sofia Nicoletti Pini e Silvia Scialla e dato il benvenuto a ben 8 calcettiste: in rigoroso ordine cronologico di presentazione Sabina Radu, Marta Severini, Monica Felicetti, Norma Giuva, Deise Ramos, Eleonora Bussaglia, Lucia Cardone e Giorgia Bernotti.

Un profondo rinnovamento che lascia soddisfatto patron Bastianelli: "Parto col dire che la scorsa è stata una stagione bellissima per la nostra società. La squadra ci ha portato alti risultati, arrivando fino alle Finals conclusive. Di ciò possiamo solo che esserne felici. Ci sono stati tanti addii in queste settimane, è vero, ognuno per vari motivi. Ma, di contro, ci sono stati tanti arrivi. Siamo molto soddisfatti del roster attuale, le nuove sono sicuramente atlete di qualità. Il mercato è ancora aperto, noi siamo sempre attenti a migliorare la rosa".

Sensazioni positive e una buona base di partenza. Tutto lascia pensare che l'Atletico Chiaravalle possa rivivere un'altra stagione al top. "Per me non devono esserci obiettivi minimi - continua il numero uno del club -. Bisogna sempre puntare in alto, poi sarà il campo a decidere. Quest'anno inoltre abbiamo un torneo strutturato in modo ridotto, sarà una grande battaglia. Questa sarà proprio la vera difficoltà perché in ogni partita il risultato sarà importante. Per noi, come sempre, sarà una nuova avventura. Partiremo entusiasmi e vogliosi di dare il meglio in campo".


Redazione C5 Live 





Pubblicità