skin adv

#futsalmercato, un lusso per la categoria: Stante sposa il progetto Atletico Città di Taranto

 24/08/2024 Letto 56 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    ATLETICO CITTA DI TARANTO





Un lusso per qualsiasi categoria, Debora Stante sposa il nuovo progetto targato Atletico Città di Taranto c5 femminile rappresentando nuovamente la maglia della sua città. La nostra Spartana, sceglie la maglia numero 13 e sarà il vice capitano rossoblù.
 
Taranto ha i suoi talenti, Debora ha sempre dimostrato di esserlo con attaccamento e passione. Il Pivot arretrato rossoblu, ha rifiutato molte richieste di mercato, la ringraziamo e sarà importante la sua esperienza per le giovani ragazze che si aggregheranno al gruppo.
 
Le parole di mister Liotino verso Stante. "Abbiamo in gruppo una calcettista che non ha bisogno di presentazioni, Debora e un valore aggiunto sempre, soprattutto sul campo. Lei ha dimostrato durante il suo lungo percorso sportivo, cosa significa sudare la maglia non mollando mai. Poteva quest'anno andare altrove perché le richieste non le mancano, ma il parquet del PalaFiom sarà nuovamente la sua casa. Grazie Debora per essere qui ed anche a te, voglio ringraziarti per lo scorso anno verso me. Adesso cuore e testa".
 
Ufficio Stampa Atletico Città di Taranto




Pubblicità