Fortitudo Pomezia, ritiro a Leonessa. Pre-season, quanti antipasti di Serie A
26/08/2024 Letto 785 volte
Categoria: Serie A
Autore: Ufficio Stampa
Società: FORTITUDO POMEZIA 1957
In casa Fortitudo Pomezia è partito ufficialmente il conto alla rovescia in vista dell’inizio della stagione 2024-2025. Il primo giorno di preparazione, in programma mercoledi 4 Settembre, rappresenterà a tutti gli effetti lo start ufficiale della terza avventura del club targato Alessio Bizzaglia nel massimo campionato nazionale. La squadra si ritroverà per sostenere le visite mediche di rito, poi il giorno successivo (5 Settembre) i primi test atletici agli ordini di mister Gianfranco Angelini e del suo staff tecnico.
RITIRO A LEONESSA - Domenica 8 Settembre Francesco Molitierno e compagni partiranno alla volta di Leonessa, sede del ritiro, dove all’interno dello splendido impianto sportivo “Vania Massari” preso in esclusiva dalla società, sosterranno tutte doppie sedute fino al rientro a Pomezia previsto per il 14 Settembre. Il campionato, lo ricordiamo, partirà il 19 ottobre con il match del Palalavinium contro il Manfredonia di mister David Ceppi.
TEST MATCH - Ufficializzate anche le amichevoli di questo precampionato che, fatta eccezione per il Memorial Sandri del 15 Settembre che si giocherà al Pala Torrino, verranno disputate tutte al Palalavinium. Ricchissimo il carnet degli allenamenti congiunti, tra i quali spiccano gli antipasti di Serie A contro due Big del campionato, la Roma 1927 il 5 Ottobre ed il Napoli Futsal il 12 Ottobre, quando mancherà una settimana esatta dal debutto ufficiale.
Ufficio Stampa Fortitudo Pomezia