skin adv

"Cornedo, una rosa competitiva che dovrà regalarci tante gioie". Il prologo di Butteghin

 28/08/2024 Letto 65 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    FUTSAL CORNEDO





Ciao a tutti, grandi e piccini. A pochi giorni dall'inizio della nostra stagione, mi piace sempre spendere due parole per salutare tutti i componenti del mondo bluamaranto. Ci aspetta una stagione intensa, ricca di insidie, ma che deve portare a tutti noi grandi soddisfazioni, sia con la prima squadra che a livello giovanile, perché un ambiente come il nostro se lo merita davvero. Un grazie caloroso a mister Pablo Ranieri, che in estate assieme al ds Luca Consolaro e al neo dg Michele Pretto ha allestito una rosa competitiva e che dovrà regalarci tante gioie il sabato pomeriggio in una stagione che sarà senza dubbio più difficile della precedente.

SETTORE GIOVANILE - Poi due parole non posso non spenderle per il nostro settore giovanile: da sempre è il punto centrale del nostro progetto sportivo, e lo sarà anche quest'anno. Veniamo da un'annata ricca di vittorie, ma non dobbiamo calare di intensità ed anzi cercare di migliorare ancora: un grande grazie lo rivolto al responsabile del settore giovanile, Nicola Ciatti, una delle anime del nostro ambiente, che in estate ha avuto molto da fare per allestire squadre competitive a livello maschile e femminile. Un personale in bocca al lupo lo rivolgo a tutti quei nostri ragazzi giovani che metteranno in gioco in prima squadra: siamo tutti al vostro fianco nella vostra crescita, e non vediamo l’ora di applaudirvi e incoraggiarvi. Prima di chiudere due ringraziamenti particolari. Il primo va a tutti i nostri sponsor, ai partner commerciali, e a tutte quelle persone che quotidianamente fanno i salti mortali per permetterci di continuare a portare avanti il nostro progetto sportivo.

AL NOSTRO PUBBLICO - Il secondo, quello cui tengo do più, va al nostro pubblico: è impossibile trovare una tifoseria calda come la nostra, che ci è sempre vicina, in casa e trasferta. Ricordiamoci sempre che non rappresentiamo solo la nostra società, ma tutta la nostra Città". Buon futsal a tutti

Il Presidente Stefano Bulleghin

 





Pubblicità