skin adv

Came Treviso, Sanfilippo rimane nello staff dell'U19: "Faremo una grande stagione"

 30/08/2024 Letto 73 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CAME TREVISO





La società Came Treviso annuncia con grande piacere la conferma di Ignazio Sanfilippo nel ruolo di dirigente accompagnatore dell’Under 19 per la stagione sportiva 2024-25. Di seguito l’intervista al signor Sanfilippo.

Qual è il suo passato nella Came?
“Sono entrato nel mondo CAME nel 2014 per seguire l'Under 21. Nel 2015 sono passato in prima squadra in Serie A2, dove abbiamo vinto il campionato e la Coppa Italia. Sono rimasto in squadra fino alla primavera del 2022; poi, per motivi fisici, ho dovuto ritirarmi. Sono rientrato con i ragazzi dell'Under 19 nel 2023 e abbiamo fatto un campionato fantastico”.

Quali sono le sue sensazioni su questa nuova stagione sportiva?
“Nonostante i tanti cambiamenti, sono sicuro che faremo una grande stagione. Giocatori e staff sono già molto carichi, non vediamo l'ora di cominciare”.

Cosa ne pensa del ritorno di Marco Bonora in società nel ruolo di direttore sportivo?
“Marco è la persona giusta per questo ruolo. Lui è un grande conoscitore di questo sport, conosce tutto e tutti e già in questi pochi mesi si è mosso bene con tutti i ragazzi. Avevamo un grande bisogno di un direttore sportivo nel settore giovanile della Came e con Marco siamo al top”.


Ufficio Stampa Came Treviso





Pubblicità