skin adv

Schiavon al cubo lancia la Came Under 19: una vittoria fondamentale contro il Giorgione

 17/12/2024 Letto 277 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CAME TREVISO





La Came Treviso Under 19 conquista una vittoria fondamentale contro il Futsal Giorgione. Nel primo tempo i ragazzi di mister Donnarumma offrono una prestazione importante, portandosi sul 5-0 grazie alla tripletta di Schiavon e ai gol di Ciotta e Mula. A due minuti dal termine della prima frazione i padroni di casa siglano la rete del 5-1 su calcio di rigore, assegnato dall'arbitro nonostante il fallo sia avvenuto fuori area. 
 
Nel secondo tempo, dopo 5 minuti di gioco, il Futsal Giorgione utilizza il portiere di movimento creando qualche difficoltà ai ragazzi della Came, oggi in divisa rossa, siglando la rete del 5-2. Ci pensa poi Fantini a riportare la Came sopra di 4 gol siglando la rete dalla sua metà campo. Il Giorgione, ancora con il quinto uomo di movimento, riesce ad accorciare distanze fino al 6-4 finale che conclude la gara. 
 
Da segnalare l'esordio in Under 19 del giovane Leanza Gabriele classe 2008. Appuntamento alla prossima settimana, in casa contro l’Antenore per un altro scontro diretto.
 
Ufficio Stampa Came Treviso
 



COPIA SNIPPET DI CODICE

Pubblicità