skin adv

Italservice Pesaro, la stagione parte con "un segnale chiaro della proprietà"

 01/09/2024 Letto 141 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    ITALSERVICE PESARO





La squadra per i tifosi, i tifosi per la squadra. Come la metti la metti, è “You Italservice” ed è il titolo della campagna abbonamenti 2024-2025 lanciata questa mattina dall’Italservice Pesaro che ha chiaramente giocato con le parole. Lo ha fatto – dalla accogliente sala del Ristorante in Piazzetta – per rilanciare ulteriormente il senso di comunità che l’anno scorso, più che mai, ha contraddistinto la stagione dei biancorossi.

BORDONI - Per far sì che i tifosi siano presenti in massa alle partite del PalaMegabox, è stato proposto un abbonamento unico a prezzo davvero modico: 35 euro per tutta la stagione, senza distinzione di genere, età o settori del palasport. Le partite casalinghe di regular season sono 15, vuol dire poco più di 2 euro a partita. “Un prezzo davvero irrisorio – ha detto in apertura di conferenza il vicepresidente Moreno Bordoni -, che rappresenta un segnale chiaro della proprietà, della famiglia Pizza: portare al PalaMegabox tantissima gente, come avvenuto in particolare nella seconda metà di stagione scorsa, quando si faceva fatica a capire quale era la squadra in campo… e quali i tifosi. Una grande simbiosi da proseguire e accrescere. Siamo la società più titolata d’Italia in attività, la continuità si deve alla famiglia Pizza e alla capacità di adattarsi ai momenti. Quest’anno siamo convinti di aver allestito una formazione competitiva, con tanti ragazzi marchigiani in campo e nello staff, ma stando attenti a gestire le risorse in maniera oculata. Con l’aiuto dei tifosi, potremo toglierci grandi soddisfazioni”.

MARINELLI - Dopo di lui ha preso la parola la presidente Simona Marinelli, moglie del patron Lorenzo Pizza: “Io voglio solo chiedere alla squadra di giocare con il cuore, fare loro un grande in bocca al lupo e invitare i tifosi a sostenerli come fatto sempre di più durante lo scorso campionato. E’ stato emozionante e siamo convinti che anche quest’anno potremo divertirci tutti insieme” ha detto la prima tifosa dell’Italservice. “Finché ci sarà la famiglia Pizza in questa società, io ci sarò. Approfitto per rivolgere un grande in bocca al lupo a tutta la squadra” ha aggiunto a ruota lo storico vicepresidente biancorosso, Giovanni Baldelli. E’ stata l’occasione per presentare e conoscere da vicino tutti i nuovi calciatori che domani inizieranno la preparazione sotto la guida di Davide Daffo Bargnesi. Altre info preziose in chiusura: gli abbonamenti – alcuni già venduti stamane ai tifosi più fedeli – saranno prenotabili contattando la società al 342.6544094. Ritiro o acquisto diretto potranno essere effettuati al botteghino del PalaMegabox in occasione del 18° Memorial Nino Pizza (sabato 5 ottobre ore 15, Italservice-Futsal Cesena) e del debutto casalingo in campionato (venerdì 25 ottobre ore 20.30 Italservice-L84 Torino).

Ufficio Stampa Italservice Pesaro

 





Pubblicità