skin adv

La Fortitudo Pomezia riabbraccia Jacopo Raubo: guiderà le formazioni U15 e U17 Élite

 07/09/2024 Letto 191 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    FORTITUDO POMEZIA





La Fortitudo Pomezia è lieta di comunicare di aver raggiunto un accordo di collaborazione sportiva con  Jacopo Raubo  al quale è stato affidato l’incarico di allenatore dei gruppi Under 17 Elite ed Under 15 Elite per la stagione 2024 – 2025.
 
Classe 1996, Raubo ritorna quindi alla Fortitudo, dove da giocatore aveva già lasciato un’impronta significativa al Palalavinium sia in Serie C1 che in Serie B, oltre ad aver guidato per un anno gli esordienti rossoblu. Ex giocatore di grande talento, ‘Kuba’ ha indossato maglie prestigiose nel panorama del futsal italiano, distinguendosi anche a livello internazionale con la casacca della Nazionale Under 21 della Polonia.
 
Come allenatore Jacopo ha dimostrato il suo valore specialmente nell'ultimo anno alla guida degli Under 15 della Mirafin che ha portato alla vittoria del campionato regionale con conseguente promozione in Elite, mettendo in luce non solo competenze tecniche, ma anche doti umane e relazionali. Per lui anche l’esperienza ad Ariccia con la Cioli.
 
Raubo lavorerà in stretta collaborazione con il Direttore Tecnico Stefano Esposito, che ha fortemente voluto il suo ritorno dopo averne apprezzato le qualità umane e professionali durante la sua carriera da giocatore. “Raubo potrà rappresentare un valore aggiunto per i nostri ragazzi – ha sottolineato proprio Stefano Esposito  – perché possiede qualità umane importanti. Lavorerò di concerto con lui per offrire il massimo ai ragazzi e alle famiglie in termini di allenamenti, programmi e sviluppo del talento. Siamo certi che Jacopo saprà trasmettere ai giovani atleti non solo competenze tecniche, ma anche passione e determinazione, valori fondamentali per la loro crescita sia sportiva che personale”.
 
Con l'arrivo di Jacopo Raubo, la Fortitudo Pomezia conferma il suo impegno nello sviluppo dei giovani talenti e nell'offrire un percorso di crescita sportiva di alto livello, grazie anche alla guida esperta di professionisti appassionati e qualificati.
 
Ufficio Stampa Fortitudo Pomezia




Pubblicità