skin adv

#futsalmercato Came Treviso, un poker di riforzi per l'Under 19 di Donnarumma

 09/09/2024 Letto 372 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CAME TREVISO




Quattro nuovi innesti andranno a rinforzare l'Under 19 Nazionale allenata da mister Donnarumma. 
 
Danilo Ciotta è un nuovo calciatore della Came Treviso C5. Laterale classe 2007, proveniente dalla società Sanvemille C5 dove lo scorso anno ha vissuto una stagione da assoluto protagonista con più di quaranta gol realizzati e la fascia da Capitano dell'Under 17 biancorossa. Le prime impressioni di Danilo Ciotta: “Mi sto già trovando bene con i compagni. Ho accettato subito perché per me era la cosa giusta da fare”. 
 
Roberto Schiavon è un nuovo calciatore della Came Treviso C5. Giocatore molto tecnico classe 2007, proveniente dalla società Treviso calcio dove ha fatto tutta la trafila nei vari campionati giovanili élite fino ad esordire la scorsa stagione nella Juniores Nazionali U19.  Le prime considerazioni di Roberto: “Ho parlato col papà di Fantini che mi ha presentato bene la società. Ho amici che giocano in altre squadre di futsal che mi hanno fatto appassionare a questo sport. Sono molto interessato e ho colto l'opportunità per cambiare. Io darò il meglio di me e spero che il gruppo raggiunga buoni risultati”. 
 
Filippo Mariano è un nuovo calciatore della Came Treviso C5. Laterale classe 2007, proveniente dalla società Futsal Bissuola 1987 dove ha giocato nelle ultime stagioni con un ruolo da protagonista assoluto. Calcisticamente cresciuto nelle giovanili della società Marco Polo. “La Came Treviso è una società con la Prima Squadra che gioca in Serie A. È quindi sicuramente una società seria e questa è una tappa importante per la mia crescita". 
 
Elia Scantamburlo è un nuovo calciatore della Came Treviso C5. Universale classe 2007, proveniente dalla società Futsal Bissuola 1987 dove si  è distinto nelle ultime stagioni. Cresciuto calcisticamente nelle giovanili della società Marco Polo. Capitano la  stagione scorsa dell'under 17 Mestrina. Elia si è messo in mostra per talento e capacità tattica, giocatore completo. Le prime impressioni di Elia: “ambiente accogliente, società seria. Ho avuto modo di capirlo già dai primi allenamenti. Grande inclusione. Mi sono trovato bene fin da subito”. 
 
Ufficio Stampa Came Treviso



COPIA SNIPPET DI CODICE

Pubblicità