skin adv

Settore giovanile Came, Franzon: "La speranza è quella di essere un riferimento per i ragazzi"

 15/09/2024 Letto 137 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CAME TREVISO





Andrea Franzon sarà l’allenatore in seconda della categoria Esordienti per la stagione sportiva 2024/2025. Di seguito l'intervista di presentazione.
 
Quando e come si è avvicinato al mondo del calcio a 5, in particolare alla società Came Treviso?
"Lo scorso anno, dopo molti anni da giocatore di calcio a 5 amatoriale, sentivo il desiderio di fare un'esperienza diversa, di mettermi in gioco in un modo completamente diverso e quindi ho deciso di provare a far "fruttare" il patentino da allenatore che avevo conseguito ormai molto anni addietro. La Came è stata la prima società che ha risposto al mio appello e accettare è stato molto facile oltre che un privilegio, sapendo il peso che la società ha nel panorama italiano del calcio a 5".
 
Come ha reagito alla nomina di secondo allenatore degli Esordienti e quali sono le sue sensazioni dopo i primi allenamenti?
"Dopo il primo anno come vice allenatore dei Pulcini per me è stato molto bello sapere che quest'anno avrei allenato gli Esordienti. Ne sono molto felice perché per me è importante per mettermi alla prova e dare il mio contributo a dei ragazzi in un'età a mio avviso fondamentale in quanto spartiacque tra il ludico e l’agonistico e la speranza è quella di essere un riferimento per loro. Dai primissimi allenamenti posso dire che le sensazioni sono positivissime, c'è molta voglia di fare e sperimentare da parte dei ragazzi; quindi, che dire, Forza Came!". 
 
Ufficio Stampa Came Treviso



COPIA SNIPPET DI CODICE

Pubblicità