#futsalmercato, un colpo d'Élite per l'ambizioso Arcobaleno Ispica: ecco Giuseppe Tarantola
Dalla Serie A all'Arcobaleno Ispica. Giuseppe Tarantola, centrale classe 1990, é il secondo grande colpo di mercato messo a segno dalla società, che porterà esperienza e qualità al roster del presidente Angelo Galifi. Dopo 10 anni con la maglia del Città di Melilli C5, di cui 8 da capitano e 6 passate nei campi di serie A ed A2 élite, ha deciso di accettare questa nuova esperienza, con tanti stimoli e motivazioni.
Giuseppe ha cominciato la sua attività calcettistica con l’APD Melilli esordendo in serie C1 a soli 15 anni. A 18 anni arriva la prima esperienza nella massima serie, la serie A, grazie all’ingaggio dell’Arzignano C5, società con cui disputa la prima parte di stagione. Nel mercato invernale ritorna al APD Melilli con cui gioca in pianta stabile in prima squadra fino ai 22 anni. Nella stagione 2013/2014 il passaggio al Città di Melilli, ancora Assoporto Melilli, del presidente Francesco Papale con cui vince campionati su campionati scalando tutte le categorie dalla serie C1 alla serie A. Infatti, le sue ultime 6 stagioni sono state tutte nei vertici del Futsal italiano in serie A2 élite e serie A.
La società, con a capo il presidente Angelo Galifi ed il direttore Fabio Lorefice, esprime grande soddisfazione sull’ingaggio di Giuseppe, certi nell’aver puntato su un ragazzo valido sia dal punto di vista umano che calcistico, che contribuirà certamente alla crescita dei nostri ragazzi più giovani.
Ufficio Stampa Arcobaleno Ispica