skin adv

Cus Molise, nuovo test match super difficile. "Alla ricerca della giusta amalgama"

 17/09/2024 Letto 62 volte

Categoria:    Serie A2 Élite
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CUS MOLISE





Nuovo test amichevole con un club di serie A domani pomeriggio per il Cln Cus Molise. Dopo la prima uscita sul campo dello Sporting Sala Consilina, i rossoblù saranno impegnati contro la Sandro Abate Avellino di mister Piero Basile (calcio d’inizio alle ore 17). Per capitan Di Stefano e compagni la partita rappresenta un ulteriore momento di confronto e di crescita in prospettiva degli impegni ufficiali. Ripartire dalle cose buone fatte vedere contro il Sala e continuare ad amalgamare il gruppo cercando di mettere ulteriormente a punto gli schemi.

L’AVVERSARIA - Questo l’obiettivo dei molisani a caccia di ulteriori spunti. Di fronte ci sarà una Sandro Abate Avellino che si appresta a vivere la stagione con il chiaro intento di vendere cara la pelle su ogni campo, rendendo la vita dura a qualsiasi avversario.  Il portiere Parisi, Gui, Di Luccio, Galletto, lo spagnolo Josema, il brasiliano Miguel Kenji, sono solo alcuni dei giocatori (vecchi e nuovi ndr) più rappresentativi della formazione di mister Piero Basile. Al loro fianco non vanno dimenticati  Lavrendi, Thierry Hanry, Lorenzo Castaldo e  altri giovani pronti a dare un contributo alla causa. A presentare la sfida in casa Cln Cus Molise è Vilmar Pereira, autore del gol contro il Sala Consilina nella prima uscita di venerdì scorso.

LE DICHIARAZIONI - “Siamo alla ricerca della giusta amalgama e condizione – argomenta l’ex Itria arrivato in estate a Campobasso – chiaramente essendo una squadra nuova abbiamo bisogno di tempo per rodare i meccanismi ma sono fiducioso e dico che negli impegni ufficiali ci faremo trovare pronti. In questa fase della preparazione sicuramente giocare partite con formazioni di categoria superiore aiuta a crescere e a valutare tanti aspetti. Avremo l’opportunità di provare quanto fatto in settimana e cercheremo di fare una buona gara”.  Il pensiero di Pereira va poi alla partita giocata contro il Sala. “Indubbiamente la differenza di categoria si è vista – rimarca – abbiamo giocato un buon primo tempo, poi alla lunga siamo calati. Posso dire che abbiamo tanto da migliorare ma si è visto che il gruppo è in crescita”. Il gol del momentaneo 1-1 rappresenta per Pereira un punto di partenza importante in prospettiva futura. “Sono contento per il gol – sottolinea – se sono riuscito a segnare è anche merito dei miei compagni e del duro lavoro che facciamo in allenamento. Chiaramente sono consapevole che non abbiamo ancora fatto nulla e per questo continuerò a lavorare con grande intensità e impegno per fare bene nel corso della stagione”.

Ufficio Stampa Cus Molise

 




COPIA SNIPPET DI CODICE

Pubblicità