#futsalmercato, innesto last minute per il Villaurea: tesserato Giuseppe Di Dio
Il suo contributo d’esperienza sarà certamente importante per condurre una stagione difficile e impegnativa come quella che sta per cominciare. Per questo la società della 𝐏𝐆𝐒 𝐕𝐢𝐥𝐥𝐚𝐮𝐫𝐞𝐚 𝐏𝐀 𝐌𝐨𝐧𝐫𝐞𝐚𝐥𝐞 𝐂𝟓 ha voluto fortemente ampliare il suo roster, tesserando 𝐆𝐢𝐮𝐬𝐞𝐩𝐩𝐞 𝐃𝐢 𝐃𝐢𝐨, un nome che non ha bisogno di alcuna presentazione nel panorama del futsal siciliano.
Un passato illustre da universale, poi trasformatosi in un efficace centrale difensivo, Di Dio vanta un lungo e prestigioso curriculum, che lo ha visto esibirsi su palcoscenici di alto livello e vestire numerose maglie, tra cui, fra le altre, quella del Città di Palermo (in Serie A), della Gipi, della Sancataldese, del Mazara, del Wisser, del Real Parco, quindi del Redentino, del Pioppo e del 3M. All’inizio di questa stagione, nonostante l’età non più verde, a conferma delle sue grandi qualità, aveva ricevuto alcune proposte, ma ha scelto di dire di sì a quella della società salesiana.
“Ho sposato con grande entusiasmo il progetto del Villaurea Monreale – dice Di Dio – mettendomi a disposizione dello staff tecnico, in quella che ritengo una società d’elite del mondo del calcio a 5 in Sicilia, che non lascia nulla al caso e cura tutti i dettagli. Sono stato accolto nel migliore dei modi dallo spogliatoio e mi impegnerò per dire ancora la mia”.
Ufficio Stampa PGS Villaurea