skin adv

Questo Sala Consilina soddisfa Cipolla. Ma bisogna lavorare su certe disattenzioni

 23/09/2024 Letto 149 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    SPORTING SALA CONSILINA





È positivo anche il secondo appuntamento con le amichevoli di lusso per lo Sporting Sala Consilina. Al Palazzetto dello Sport di San Rufo, la squadra di mister Cipolla ha affrontato il Vitulano Drugstore Manfredonia C5, confermando una buona prestazione nonostante la preparazione atletica sia nel suo momento più intenso.

LA GARA - La partita inizia subito in salita per gli ospiti: una magia di Foti sblocca il risultato, con un tiro che elude difesa e portiere avversari. Ma il Manfredonia non tarda a reagire, e Pezzini ristabilisce l'equilibrio. Il primo tempo si chiude sull'1-1, con entrambe le squadre che non si risparmiano, colpendo pali e traverse. Nella ripresa, lo Sporting parte forte e si porta di nuovo in vantaggio grazie a una bella giocata di Achilli. Tuttavia, il copione si ripete: Lucho trova il pareggio per gli ospiti. Nonostante qualche rallentamento nel gioco dei gialloverdi, dovuto alla pesantezza della preparazione fisica, la squadra di Cipolla riesce ad allungare con due perle di Vidal, un vero capolavoro, e di Igor. Poco importa se, negli ultimi istanti di gara, un errore difensivo, giustificabile per il tipo di azione provata, permette a Dovara di segnare il definitivo 4-3 per il Manfredonia.

L’ANALISI - Al termine della partita, mister Cipolla si è detto soddisfatto della prestazione dei suoi ragazzi, pur riconoscendo la necessità di lavorare subito sulle piccole disattenzioni che potrebbero costare caro nelle gare ufficiali. Prima della gara, i tifosi hanno potuto applaudire la presentazione della nostra academy, con i giovani draghi pronti a inseguire il sogno di diventare campioni.

Ufficio Stampa Sporting Sala Consilina

 




COPIA SNIPPET DI CODICE

Pubblicità